Utente: zaupanto

Nome utente zaupanto
Nome e cognome
Sito
Tipo utente subscriber

Ultimi commenti di zaupanto

Inviato Domenica 30 Marzo 2014 alle 14:38

.....si, degrado provocato in primis dalla maleducazione di vari residenti......siccome tutte le scuse son buone per attaccare la giunta Variati, perchè non vi mettete anche a riprendere i maleducati e ad insegnarli come si fanno le cose a modo? Sarebbe l'unica cosa seria che potete fare, cari M5S.
Inviato Domenica 30 Marzo 2014 alle 14:32

Il risultato? Una enorme bufala...fatta per salvare qualche movimentino in via d'estinzione. Una gran prova di disonestà mediatica, quella si. Io alla serietà del Corriere ci credo.
Inviato Giovedi 27 Febbraio 2014 alle 14:18

Quanto vuoto questo personaggio, da una realtà oggettiva bene illustrata da un altro articolo, questo ne approfitta per la campagna elettorale personale sparando alta l'attenzione verso la pedofilia, per migliorare soprattutto la propria visibilità, mica tanto la polizia postale. Con quel sorriso smaltato che chiede voti, fa concorrenza diretta ma non solo alla Lega, campione di moralità (altrui).
Inviato Venerdi 21 Febbraio 2014 alle 09:47

Quindi vuol dire che dalla Svizzera sono arrivati treni migliori e meno cari? Allora è questione di marketing e qualità del prodotto, una lezione per le aziende italiane.
Inviato Lunedi 17 Febbraio 2014 alle 17:32

Consiglierei inoltre a Berlato di aggiornarsi meglio su questo enfan prodige della musica e del teatro musicale: Rufus Weinwright, dalla proficua carriera di artista, multi premiato e famoso nel mondo anglosassone, è un artista libero di esprimere anche le sue opinioni e cantarle, soprattutto quando contesta l'ipocrisia clericale della pedofilia nella Chiesa e la sua omofobia diffusa. Si aggiorni su Wikipedia.
Inviato Lunedi 17 Febbraio 2014 alle 17:18

...e ora Berlato paladino anti-gay e pro fide cattolica? Da che pulpito! Visibilità anche questa pro europeee no.2 ??
Inviato Lunedi 17 Febbraio 2014 alle 17:15

Berlato paladino anti-corruzione per una amministrazione pulita e cristallina? Da che pulpito! Visibilità pro europeee?
Inviato Sabato 15 Febbraio 2014 alle 11:36

Forse e semplicemente non esistevano gli estremi giuridici per il mantenimento della pena, stante la conferma della condanna? Bisognerebbe sentire tutte le campane....quello si. Campar ragione senza conoscerla ed averla è un difetto.
Inviato Sabato 15 Febbraio 2014 alle 09:09

Un tangenziale a quattro corsie esistente che deve supportare una mole di traffico importante non può ridursi a due solo per l'interesse di parte di alcuni residenti. Il progetto è e deve rimanere a quattro corsie, se i soldi mancano per completare le corsie mancanti è giusto che il progetto rimanga comunque originale, in attesa di tempi migliori. perchè rifare e riespropriare, tecnica all'italiana, è un ennesimo spreco economico di soldi pubblici e al fare i progetti con intelligenza. Concentratevi piuttosto sull'armonizzare la viabilità locale e soprattutto le opere di mitigazione acustica e del verde, che aiuteranno la convivenza. E ricordatevi cosa hanno sofferto in tutti questi anni il quartiere del Sole e via Pasubio, molto di peggio.
Inviato Venerdi 14 Febbraio 2014 alle 14:52

Quando tutti gli italiani chiedono un cambiamento vero nella politica, criticare ferocemente e sfasciare diventa lo sport degli opportunisti politici.


ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network