Quotidiano | Categorie: VicenzaPiù, Informazione, Dal settimanale

VicenzaPiù n. 272, speciale per gli abbonati: le "nostre prime 47 pagine" su Galan, Sartori & c.

Di Giovanni Coviello (Direttore responsabile) Martedi 26 Agosto 2014 alle 00:14 | 0 commenti

ArticleImage

«Galan, Sartori & c. Ne abbiamo scritto fin dal 25 marzo 2011. Ecco 47 pagine di interrogativi», questo è il testo della copertina del n. 272 di VicenzaPiù uno "speciale" riservato agli abbonati (clicca qui per sottoscrivere un abbonamento al prezzo che vuoi tu). Sul sistema Galan, Sartori & c. denunce e domande su VicenzaPiù ne abbiamo fatte da tempo. Inizialmente eravamo i soli a interrogarci e a interrogare, pagando i prezzi che in questo come in altri casi paga l'informazione indipendente.

Se le risposte alle nostre e ad altre domande ora le sta cominciando a dare la magistratura, noi ci limitiamo a riproporre qui ai nostri abbonati, che sono lo zoccolo duro della fora del network VicenzaPiù fatto anche di web e tv streaming, 47 pagine di copertine e articoli del nostro modo di fare giornalismo scritto. Perché per documentarvi su quello dei nostri quotidiani web e della nostra sia sia pur neonata tv non basterebbe un libro...

Leggi tutti gli articoli su: VicenzaPiù n. 272

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Venerdi 8 Dicembre alle 06:57 da kairos
In Porta Santa Croce: un edificio copre l'unico reperto medievale di Vicenza e il torrione è ancora inagibile. E le altre opere incompiute?

Giovedi 30 Novembre alle 17:58 da kairos
In O Cesare o nulla: dopo le primarie a Vicenza un triumvirato alla "Cesare, Pompeo e Crasso"?

Martedi 14 Novembre alle 23:55 da Kaiser
In Ius soli o Ius culturae, Grasso: importante concludere iter entro questo scorcio legislatura
Gli altri siti del nostro network