Utente: Marco_Polo

Nome utente Marco_Polo
Nome e cognome
Sito
Tipo utente subscriber

Ultimi commenti di Marco_Polo

Inviato Domenica 30 Marzo 2014 alle 20:39

Ciao Claudio, Simone monumentale
Inviato Domenica 30 Marzo 2014 alle 20:39

La storia della C2 sta finalmente tingendosi di giallorosso. 5 playoff in sette partecipazioni, un secondo posto e una coppa di serie C, due enormi numeri 10 Berrettoni e La Grotteria.
Battuto il Monza, finalmente!
Inviato Venerdi 21 Febbraio 2014 alle 23:04

Ciao Claudio, mi ricordo eccome di te! Quanto tempo è passato! Altro che tre, sono cinque gli anni trascorsi. Simone è arrivato a Bassano che c'era ancora Roselli, primo anno di Braghin, era l'estate 2009. Se non erro prima era ad Ivrea.

Che dire, stiamo vedendo un super giocatore adesso. Se farai un salto al Mercante passa a salutare
Inviato Domenica 16 Febbraio 2014 alle 21:13

Per questo Bassano non ci sono più aggettivi. E Berrettoni sta vivendo una seconda giovinezza.... E che dire di Iocolano?
Inviato Domenica 16 Febbraio 2014 alle 21:04

Per questo Bassano non ci sono più aggettivi. E Berrettoni sta vivendo una seconda giovinezza.... E che dire di Iocolano?
Inviato Domenica 9 Febbraio 2014 alle 22:15

Già 8 gol Maistrello.....cmq anche il Pietri oggi si è mosso bene
Inviato Domenica 9 Febbraio 2014 alle 18:21

Una delle partite più belle ed emozionanti degli ultimi anni? Per me si. Ci stanno abituando fin troppo bene... Berrettoni il migliore
Inviato Domenica 26 Gennaio 2014 alle 20:09

Oibò, nessuno in serie C ha fatto tanti punti quanti il Bassano! Nemmeno lo squadrone Entella in un campionato in quasi metà squadre sono moribonde!
Inviato Domenica 26 Gennaio 2014 alle 20:07

Questo gruppo (staff, giocatori, dirigenti, collaboratori) sta costruendo davvero qualcosa di straordinario. Un primato del genere, costruito su poche certezze e via via reso sempre più duraturo e convincete è una vera e propria impresa, Chissà che ai piani alti venga sottoscritto l'appello del mister.

Fondi invece è un bel mistero, almeno per noi. Se Petrone proprio non lo vede c'è bisogno urgentemente di un centrocampista di corsa e battaglia.

P. S. voglio proprio vedere i personaggi intervistati da Militello...
Inviato Mercoledi 8 Gennaio 2014 alle 22:03

Premetto che non sono nela testa del dg e che la scelta finale è figlia delle valutazioni del mister, dello stesso direttore, della proprietà che è sempre interpellata.
La mia riflessione è semplicemente numerica perchè all'undici titolare (ma si potrebbe scrivere nel 15 titolare) non manca proprio un bel niente, tant'è che il Bassano è primo e straconvincente. Numericamente a centrocampo, centralmente, ci sono Proietti, Cenetti ma anche Bortoli che è stato a lungo titolare regalando anche giocate di altissimo tasso tecnico (ricordo il gol del 2 a 1 alla Spal è nato da un lancio alla Pirlo del regista scuola Milan) e Fondi. Fondi l'abbiamo visto poco ma sono almeno due settimane che si sta allenando regolarmente, se lui recupera il centrocampo è a posto così com'è. In avanti invece mancherebbe un'altra punta, direi delle caratteristice di Pietribiasi capace cioè di fare sia la prima che la seconda punta. Ma proprio per avere delle alternative per affrontare eventuali periodi con infortuni e squalifiche che fatalmente si accumulano con l'andare della stagione.
Su Maistrello quest'anno sono stato il primo a scrivere con costanza nel periodo che il Bassano ha incontrato Forlì, Mantova, Virtusvecomp che avrebbe meritato una chance. E devo dire che dalle prime alle ultime apparizioni, anche se ha sempre segnato, è cresciuto a dismisura.


ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network