Langella a Fait: sono basito, risponda nel merito sul soldato "rapito"
Domenica 3 Agosto 2014 alle 21:21 | 7 commenti
Ho letto la risposta della signora Deborah Fait. Ma quelle notizie che ho riportato sono false? Derivano tutte dall'ANSA o da giornali italiani a tiratura nazionale. Il dubbio, poi, che quella del "rapimento" sia stata una notizia utilizzata per giustificare ulteriori bombardamenti non credo sia solo mia ma di tanti altri che seguono quanto sta accadendo a Gaza. Allora, si contesti la veridicità delle notizie riportate e non altro.
Infine, e lo ribadisco, proprio perché sono fermamente contrario a quello che sta facendo il governo israeliano (il che non significa odiare Israele) nella striscia di Gaza, non sono un "ammiratore di terroristi".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.
Per lei qualsiasi cosa che fa israele non va mai bene, il corpo dell'ufficiale non è stato immediatamente trovato, perché i terroristi di Hamas hanno tentato di rapirlo uscendo da un tunnel uccidendo due commilitoni dell'ufficiale con un kamikaze e poi trascinandolo nel tunnel. Cosa dove fare Israele? Lei è proprio in malafede e mistifica le realtà con uno scopo spregevole. Si ricordi che non ci sarà mai nessuna altra Masada.