Utente: PaolaFarina

Nome utente PaolaFarina
Nome e cognome
Sito
Tipo utente subscriber

Ultimi commenti di PaolaFarina

Inviato Lunedi 27 Novembre alle 20:49

Ho chiesto lumi a Rav. Elia Enrico Richetti che mi ha risposto "Non c'è molta materia per una risposta, solo il fatto che i motivi del "veganismo" di Daniele sono legati solo all'impossibilità di osservare le regole della kasheruth a palazzo". In altre parole il profeta Daniele si comportava come qualsiasi ebreo osservante della Kasheruth si comporta quando viene a Vicenza: mangia insalata!
Inviato Domenica 30 Luglio alle 16:08

Ammesso che sia incostituzionale, non dovrebbe essere incostituzionale anche quella che ha polverizzato i lavoratori italiani? Quando decisi di rimanere a lavorare in Italia in pensione si andava a X anni, ora le regole sono cambiate, andrò a 67. Perché io devo accettare ed il popolo dei vitalizi no?
Inviato Domenica 9 Luglio alle 13:36

C'è solo da essere orgogliosi nel dialogare con l'Unesco, fra poco diranno che il Baccalà alla vicentina è una ricetta palestinese! Si salveranno solo i salumi!
Inviato Domenica 18 Giugno alle 18:51

Quanto a competenze ed intelligenza...io ho visto solo saccenza ed arroganza ... proverò a cambiare gli occhiali
Inviato Mercoledi 14 Giugno alle 17:20

Grazie Kairos. Frutto del mio buon cuore...
Inviato Lunedi 5 Giugno alle 08:51

Emanuel Segre Amar, scrive sul mio diario di Facebook "Il sindaco di Londra, musulmano di origini pakistane, ha invitato i cittadini a non allarmarsi se vedranno più polizia in giro. Francamente, visti gli attentati che si ripetono, e il ritardo negli interventi dei poliziotti - oltre 8 minuti per arrivare, (a parte il fatto che alcuni cittadini sono intervenuti tirando sedie contro i terroristi dopo aver visto poliziotti che fuggivano) forse ci si potrebbero aspettare parole diverse da un sindaco competente e responsabile". Aggiungo: a tanti 8 minuti sembrano pochi, a Emanuel e a me, abituati a un'altra mentalità e a una tecnica d'azione diversa sembrano un'eternità...
Inviato Mercoledi 17 Maggio alle 09:58

Al lettore che mi ha contattato privatamente per sapere perché la macchina non sfila: rassicuro nessun motivo razziale o politico, alla Mille Miglia partecipano solo auto "nate" prima del 1957, le due Sabre possono sfilare eventualmente fuori gara perché sono del 1963 e 1964, ma a giugno parteciperanno ad a una mostra d'auto d'epoca a Toronto. Ma perché non fate i commenti su VicenzaPiù...se me ne accorgo rispondo!
Inviato Lunedi 24 Aprile alle 19:12

Kairos, grazie. E' la straordinaria ordinarietà che i giornali non raccontano perché continuano a temere i poteri forti della chiesa e delle istituzioni in Italia. In Argentina il papa, da vescovo non faceva sentire la sua voce nella stessa misura in cui la fa sentire ora per i "disperati".
Inviato Lunedi 24 Aprile alle 13:10

Grazie, mi fa piacere sapere che ogni tanto qualcuno la pensa come me. Ho il coraggio di esprimere le mie opinioni e non mi sottraggo mai al confronto, se qualcuno vuol contestare il mio pensiero, lo faccia pure portandomi una prova concreta.
Inviato Lunedi 26 Dicembre 2016 alle 11:09

Se il bambino fosse stato avvolto in un Tallit, anziché un generico scialle, sarebbe stato estradato in Israele ed affidato alle cure del Centro Mentale Kfar Saul, fondato nel 1951 come ospedale pubblico localizzato tra Givat Shaul and Har Nof, Jerusalem. E’ specializzato nelle cure di disturbi psichiatrici legati alla sindrome di Gerusalemme e al delirio mistico!




Commenti degli utenti

Venerdi 8 Dicembre alle 06:57 da kairos
In Porta Santa Croce: un edificio copre l'unico reperto medievale di Vicenza e il torrione è ancora inagibile. E le altre opere incompiute?

Giovedi 30 Novembre alle 17:58 da kairos
In O Cesare o nulla: dopo le primarie a Vicenza un triumvirato alla "Cesare, Pompeo e Crasso"?

Martedi 14 Novembre alle 23:55 da Kaiser
In Ius soli o Ius culturae, Grasso: importante concludere iter entro questo scorcio legislatura
Gli altri siti del nostro network