Opinioni | Quotidiano |

Fait risponde a Langella: "anche a Vicenza a mescolar merda ci si sporca"

Di Redazione VicenzaPiù Domenica 3 Agosto 2014 alle 20:30 | 2 commenti

ArticleImage

di Deborah Fait*

Non conosco questo Giorgio Langella ma leggendolo capisco che fa parte della lunga lista degli odiatori di Israele e degli ammiratori dei terroristi. Adar Goldin, con alcuni suoi compagni, sono caduti in un’imboscata. Un kamikaze  si è fatto saltare in mezzo a loro.

Hanno trovato i corpi di tutti meno quello di Adar. Nella confusione, è guerra Langella non si gioca a risico, e pensando alle ripetute minacce di rapimento dei terroristi, al primo momento si è pensato che avessero portato via Adar, vivo o morto, per poi usarlo per ricattare Israele. Il dubbio è durato poche ore, ed è sempre stato un dubbio mai una certezza.

Le sue ignobili allusioni sono quindi inutili. Certo vi raccontano tante palle, infatti l’informazione palestinese si chiama Pallywood.

Quello che lei fa, Langella, e mi risparmio il “signor”, a Trieste, ma forse anche a Vicenza, chiamasi “mescolar merda”.

Però prima o poi ci si sporca.

*nota giornalista italiana naturalizzata israeliana

Leggi tutti gli articoli su: Gaza, Giorgio Langella, Israele, Hamas, Deborah Fait

Commenti

Inviato Lunedi 4 Agosto 2014 alle 20:31

Cosa vuoi Deborah, non è colpa del signor Langella se non ci arriva a capirlo che se due ore dopo l'inizio di una tregua, si uccidono due soldati e se ne cattura un terzo (poi deceduto) si viola la tregua, e che perciò se l'avversario riprende le ostilità, non è perché ha preso la scusa.
In classe mia c'era uno che non è mai riuscito a capire come si faceva a trovare l'area e il volume; non era un cattivo ragazzo, solo che pur sforzandosi non ci riusciva.
Inviato Lunedi 4 Agosto 2014 alle 21:30

Libano , 04/08/2014: le forze libanesi e Hezbollah stanno bombardando e bruciando il campo profughi in Arsal piena di persone fuggite da Assad Nakba, soprattutto donne e bambini. Questo sta accadendo oggi, adesso....I Media di tutto il mondo rimangono in silenzio
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network