Utente: Stefano2008

Nome utente Stefano2008
Nome e cognome
Sito
Tipo utente subscriber

Ultimi commenti di Stefano2008

Inviato Lunedi 4 Agosto 2014 alle 20:31

Cosa vuoi Deborah, non è colpa del signor Langella se non ci arriva a capirlo che se due ore dopo l'inizio di una tregua, si uccidono due soldati e se ne cattura un terzo (poi deceduto) si viola la tregua, e che perciò se l'avversario riprende le ostilità, non è perché ha preso la scusa.
In classe mia c'era uno che non è mai riuscito a capire come si faceva a trovare l'area e il volume; non era un cattivo ragazzo, solo che pur sforzandosi non ci riusciva.
Inviato Sabato 2 Agosto 2014 alle 15:24

Avevo già posto un commento su questa gravissima vicenda. Posso solo aggiungere che come devoto di Cristo, inorridisco nel vedere che ministri della mia religione invece di avere in cuore lo spirito di Cristo, ragionano come capicosca mafiosi e che dopo 1983 anni ancora sono bramosi di sanguinosa vendetta sugli ebrei perché 1983 anni fa i Romani hanno crocefisso Gesù.
Stefano Cattaneo.
Inviato Venerdi 1 Agosto 2014 alle 19:09

Se monsignor Capovilla piange per Gaza, io piango per la faziosità di un prelato che evidentemente ritiene che non ci sia nulla di criminale nell'aver lanciato per 14 anni migliaia di ordigni di morte sullo stato vicino.
Se Monsignor Capovilla, non si vergogna di piangere perché le vittime di un aggressione hanno reagito, invece di piangere per i cristiani crocefissi; come Cattolico, come Cristiano mi vergogno io per lui.
Stefano Cattaneo.


ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network