Quotidiano | Categorie: Politica

La corsa del Pd per le elezioni regionali, Sbrollini: sì alle primarie

Di Redazione VicenzaPiù Lunedi 28 Luglio 2014 alle 17:31 | 0 commenti

ArticleImage

Daniela Sbrollini, PD - «Sostengo con forza le primarie», dichiara la deputata Daniela Sbrollini riferendosi alla corsa per le

egionali del 2015. «Le primarie sono uno strumento di trasparenza e una risposta efficace alla generale sfiducia verso la politica. Per questo non possono essere un espediente da utilizzare a volte sì e altre no, tanto più nel caso di una campagna elettorale importante come quella per le regionali e a maggior ragione se abbiamo la fortuna di avere più di un candidato di spessore e in grado di competere».

«Io stessa nel 2012 mi sono sottoposta alle primarie per i parlamentari, perché ritengo che​,​ oltre ad essere uno strumento di democrazia diretta, rappresentino un momento di confronto aperto con i cittadini e con tutti i livelli del partito​,​​ ​​un momento in cui l’elettorato ha la possibilità di discutere in modo costruttivo partecipando a determinare le linee programmatiche comuni. La partecipazione dei cittadini e del partito è imprescindibile, a tutti i livelli.

Di conseguenza lo sono le primarie».


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network