La corsa del Pd per le elezioni regionali, Sbrollini: sì alle primarie
Lunedi 28 Luglio 2014 alle 17:31 | 0 commenti
Daniela Sbrollini, PD - «Sostengo con forza le primarie», dichiara la deputata Daniela Sbrollini riferendosi alla corsa per le
egionali del 2015. «Le primarie sono uno strumento di trasparenza e una risposta efficace alla generale sfiducia verso la politica. Per questo non possono essere un espediente da utilizzare a volte sì e altre no, tanto più nel caso di una campagna elettorale importante come quella per le regionali e a maggior ragione se abbiamo la fortuna di avere più di un candidato di spessore e in grado di competere».«Io stessa nel 2012 mi sono sottoposta alle primarie per i parlamentari, perché ritengo che​,​ oltre ad essere uno strumento di democrazia diretta, rappresentino un momento di confronto aperto con i cittadini e con tutti i livelli del partito​,​​ ​​un momento in cui l’elettorato ha la possibilità di discutere in modo costruttivo partecipando a determinare le linee programmatiche comuni. La partecipazione dei cittadini e del partito è imprescindibile, a tutti i livelli.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.