Approvato referendum sul Veneto, Fracasso: in Italia si riderà di noi
Giovedi 12 Giugno 2014 alle 21:43 | 0 commenti

La votazione di oggi, giovedì 12 giugno 2014, del Consiglio regionale del Veneto sulla legge per l'indizione di un referendum sull'indipendenza della Regione Veneto ha portato all'approvazione della proposta grazie a 30 voti favorevoli su 45 consiglieri presenti. Un risultato che ha generato entusiasmo tra i banchi della maggioranza e dalle associazioni venetiste, mentre è amareggiato il vicecapogruppo del Partito Democratico in Consiglio Regionale, il vicentino Stefano Fracasso.
"Una scelta che espone il Veneto al ridicolo - spiega Fracasso - proprio quando dalla politica ci si aspetta uno scatto di serietà e concretezza. Dopo la rabbia e l'indignizione per lo scandalo Mose da domani in Italia si riderà per la richiesta di un referendum per l'Indipendenza del Veneto che Lega Nord e Forza Italia hanno votato oggi in Consiglio. Una presa in giro per i veneti, che vogliono l'indipendenza dal malaffare, dalla corruzione e dall'inefficienza, non dall'Italia".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.