Le partite importanti per gli italiani e le "figurine" Scanzi, Moretti, Grillo e Balotelli
Mercoledi 25 Giugno 2014 alle 19:49 | 4 commenti
L’incontro sulla legge elettorale tra Partito Democratico e Movimento 5 Stelle, con la presenza anche di Alessandra Moretti, del quale abbiamo vi abbiamo riferito in precedenza (leggi qui), potrebbe cambiare gli scenari politici italiani. Lo sta intuendo, forse, anche il belloccio Andrea Scanzi, prode scudiero pentastellato e giornalista de Il Fatto Quotidiano, oltre che “velino†onnipresente nei talk show politici della penisola.
Scanzi, dopo aver seguito in diretta lo streaming della sfida Pd-M5S, cosa che non ha "potuto" fare con le “calde†riunioni tra i parlamentari 5 Stelle paladini della trasparenza on line, si è fiondato sulla tastiera del computer e ha pubblicato su FQ il suo pensiero, dall’alto della sua proverbiale saccenteria esibita anche ai comuni mortali durante il Festival del Giornalismo di Perugia.
“Fondamentale l’apporto dell’ex centrodestrorsa ex bersaniana ex tutto Alessandra Moretti, che è riuscita ad annuire più volte di Pellegatti con Galliani†ha riportato tra le altre frasi Scanzi, "il bello" del giornalismo.Un po’ come fa lui nei confronti di Beppe Grillo: Scanzi cosa non è se non anche una delle classiche “figurine†come Alessandra Moretti o Mario Balotelli.
“Figurine†di cui, nelle partite importanti che interessano agli italiani, faremmo volentieri a meno.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.