Utente: Giordano

Nome utente Giordano
Nome e cognome
Sito
Tipo utente subscriber

Ultimi commenti di Giordano

Inviato Giovedi 15 Gennaio 2015 alle 22:16

sei pagata superprofumatamente e quindi vai a lavorare... altrimenti sei disonesta!
Inviato Domenica 9 Novembre 2014 alle 03:03

non è che serve un nome come "commentariogiornale" per sparare cavolate a vanvera...

1-il bello è soggettivo ma il tribunale è brutto. non può essere costruito a Vicenza dentro la città del Palladio quella struttura che poteva invece trovare una corretta collocazione in zona industriale tra i capannoni... magari senza nemmeno costruirlo ne esistevano già di vuoti in quantità!

2-la legge va rispettata e va fatta rispettare, altrimenti viviamo nel paese della mafia. lo so che la mafia esiste anche a Vicenza ed è per questo che lo dico!

3-il consiglio comunale è il massimo organo poco democratico (questa la spiego la prossima volta...) e quindi se ha agito senza rispettare la legge vanno perseguite tutte le singole persone che hanno una responsabilità accertata, sindaco e assessori compresi. non è un caso se dico assessori sig. "commentariogiornale"...

4-i signori esperti che oggi parlano, all'epoca sono stati tenuti allo scuro di tutto e anche oggi fanno fatica a reperire i documenti, non solo perchè l'amministrazione (innocente?) non li consegna ma anche perchè probabilmente non esistono... in completo sistema mafioso Vicentino, caro ex assessor... scusi, "commentariogiornale".

5-se qualcuno andrà in carcere per questi fatti pianga se stesso.
Inviato Sabato 2 Agosto 2014 alle 19:08

Da quando Franzina è entrato nello staff del sindaco, più che un'azione soft io direi che non sono mai passati dalle parole ai fatti... (filosofia piddino-renziana!) Figuriamoci se lo fanno ora. #AspettandoGodot. Comunque se una mano arriva sarà dalla magistratura ma in questo senso a Vicenza sono quasi in una botte di ferro... sicuramente "il quasi" è il tallone d'Achille.
Inviato Martedi 15 Luglio 2014 alle 10:02

ARRENDETEVI !!! siete circondati!
Inviato Giovedi 3 Luglio 2014 alle 21:37

Vicenza, commissione territorio sull'eco mostro di Borgo Berga. Se non fossimo davanti a problemi tragici sarebbe una seduta di comicità unica. Sentire con quali salti mortali tripli e quadrupli politici giustificano ogni illecito commesso ma naturalmente negato è pazzesco. Siamo davanti allo scempio della città di Vicenza realizzato con la complicità del principale organo di stampa cittadina e della magistratura. Siamo davanti all'opera di uomini senza dignità e senza intelligenza, unico loro motore: il denaro.
Inviato Giovedi 26 Giugno 2014 alle 12:30

immagino gentile redazione... ma resto fiducioso essendo vostro lettore da molto tempo.
Inviato Giovedi 26 Giugno 2014 alle 12:20

Gentile Redazione, lo sappiamo tutti che questo è un giornale locale, è anche un giornale che io apprezzo da molto tempo ed è per questo che mi stupisce la presenza della sola parte gossip. Per me e per il servizio che questa testata da alla città di Vicenza e provincia spero tantissimo che il giornale mantenga la linea editoriale che fino ad oggi ho conosciuto. E' solo il mio modesto auspicio, se poi sono l'unico a pensarla così pazienza.
Inviato Mercoledi 25 Giugno 2014 alle 20:20

mi sfugge il senso ma deve essere colpa mia...
Inviato Mercoledi 25 Giugno 2014 alle 20:12

no gentile redazione, io i contenuti li conosco perchè ho seguito lo streaming. Mi chiedevo e chiedevo ad ipotetici interlocutori, articolista compreso, dove erano finiti i contenuti visto che l'articolo riporta solo la parte gossip? non trovo traccia di tutto il resto. comunque per chi è interessato questa è la versione integrale dell'incontro:

https://www.youtube.com/watch?v=Yt45PtmBO7A
Inviato Mercoledi 25 Giugno 2014 alle 16:47

questo è il gossip ma i contenuti che fine hanno fatto?


ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network