Gaza, Langella risponde a Farina
Domenica 13 Luglio 2014 alle 23:10 | 4 commenti
Riceviamo da Giorgio Langella e pubblichiamo - Ho letto l'articolo su Paola Farina. Ognuno ha le sue convinzioni ... certo che mi sembrano alquanto strane le giustificazioni secondo le quali l'esercito israeliano avvisa preventivamente la popolazione affinché possa scappare. Anche durante la II guerra ben altri eserciti avvisavano la popolazione che avrebbero distrutto le case e ucciso chi aiutava i partigiani.
NON VOGLIO CON QUESTO FARE PARAGONI di alcun tipo ... solo che le giustificazioni della signora Paola mi sembrano piuttosto deboli. Del resto ci sono anche molti israeliani che protestano contro il proprio governo per quanto sta facendo a Gaza. La confusione che si fa tra Israele e Ebrei è, per me, sbagliata e, credo, sia giusto opporsi a un governo che si comporta come quello di Netanyahu. Ti mando alcuni link sulla questione palestinese e su quanto sta accadendo. La realtà è che i morti a Gaza sono oltre 170 e in grandissima parte non sono terroristi ma civili, donne e bambini.
Periodicamente massacrati.
Lasciamo perdere Hamas. Nell'operazione piombo fuso Israele ha COSTRUITO Hamas. Ogni palestinese ucciso allora ha generato 6-8 familiari che hanno aderito ad Hamas. Avete fatto 140 morti, avete creato 1500 miliziani di Hamas. Credete di fermarli con la paura? è una politica semplicemente folle. Cinque anni fa avevano quattro petardi fatti con lo zucchero e il permanganato, oggi hanni i missili, domani, e dico domani, non l'anno prossimo, avranno i droni inintercettabili.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.