Quotidiano | Categorie: Politica

Fracasso: su appello don Bizzotto misureremo il centrodestra

Di Redazione VicenzaPiù Martedi 3 Settembre 2013 alle 16:58 | 0 commenti

ArticleImage

Stefano Fracasso, vice capogruppo del Partito Democratico in Consiglio Regionale - “Per passare dagli appelli alle questioni concrete, si dovrà guardare alle scelte delle forze politiche su due temi molto pratici: la nuova versione del Piano casa regionale e la variante al Piano Territoriale Regionale di Coordinamento”. Stefano Fracasso ha partecipato questa mattina alla seduta del Consiglio a cui il Presidente Ruffato aveva invitato don Albino Bizzotto.

“Perché la tutela del territorio contro gli eccessi di consumo del suolo – afferma Fracasso -  non resti una parola vuota, servono scelte precise. Come Partito Democratico, la nostra volontà è quella di misurare quanto concreto e conseguente sarà l’impegno della maggioranza di centrodestra su questi temi, perché la Regione ha responsabilità importanti nelle scelte sul futuro del territorio veneto e sulla cura delle sue fragilità”.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network