Quotidiano | Categorie: Politica

Fracasso del Pd su bilancio: inaccettabile melina, serve politica d'attacco

Di Redazione VicenzaPiù Mercoledi 13 Marzo 2013 alle 23:14 | 0 commenti

ArticleImage

Partito democratico - Stefano Fracasso, vicecapogruppo regionale del Partito Democratico, interviene a margine della conferenza stampa dei gruppi di minoranza tenutasi oggi sul bilancio regionale in discussione in Consiglio. "Mentre la maggioranza continua a perdere tempo, famiglie e imprese attendono risposte rapide ed efficaci - sottolinea Fracasso - In questi momenti serve una politica d'attacco, che sappia decidere.

Siamo invece di fronte ad una insopportabile melina fatta da una maggioranza incapace di assumere una linea chiara e di arrivare 'al dunque'. Purtroppo non ci si è ancora resi conto che stiamo discutendo del futuro del nostro Veneto. Noi le nostre priorità le abbiamo già dette chiaramente: il sociale, la mobilità sostenibile e il sostegno all'impresa. E il bilancio siamo pronti a chiuderlo anche domani".

Leggi tutti gli articoli su: Partito Democratico, bilancio, Stefano Fracasso

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network