Quotidiano | Categorie: Politica

L'appello per la pace di sindacati e associazioni ai parlamentari vicentini

Di Edoardo Pepe Venerdi 1 Agosto 2014 alle 17:44 | 2 commenti

ArticleImage

I sindacati CGIL, CISL e UIL di Vicenza, a seguito della iniziativa del 30 luglio 2014, rivolgono ai parlamentari vicentini del Parlamento Italiano ed Europeo un appello per la pace, sottoscritto anche da varie realtà della società civile vicentina, per sollecitare un attivo intervento nelle istituzioni per fermare la guerra in Palestina. Cliccando qui è possibile scaricare la lettera.

Leggi tutti gli articoli su: cgil, cisl, Palestina, Uil, pace, sindacati, Parlamentari

Commenti

Inviato Venerdi 1 Agosto 2014 alle 19:15

Un appello sicuramente di parte se non si definisce cosa sia la "Palestina". E comunque chiamare Israele palestina dimostra un'ignoranza storica profonda e il non riconoscimento dello Stato d'Israele, a chi ha sottoscritto l'appello ovviamente non interessa nulla del fatto che le città israeliane sono sottoposte a continuo lancio di missili da parte di Hamas. I sottoscritto dell'appello non dicono nulla di Hamas dimostrando il loro odio per Israele e tutti gli israeliani. Cari sottoscrittori dovete solo VERGOGNARVI per continuare a mistificare la realtà e dare così oggettivo sostegno al terrorismo di Hamas.
Inviato Venerdi 1 Agosto 2014 alle 20:31

Shlomo, la colpa è di Israele che fra le tante invenzioni non è ancora riuscita a inventare un vaccino e un antidoto contro l'ignoranza, senza i quali è difficile far "comprendere".
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network