Quotidiano |

Amici di Ascotrade: a Vicenza bollette meno care per le famiglie in difficolta’ economica

Di Emma Reda Giovedi 2 Giugno 2016 alle 21:00 | 0 commenti

Martedì 31 maggio 2016 presso la sede UIL di Vicenza è stato presentato il rinnovo e  il potenziamento dell’accordo tra il gruppo Ascopiave e Cgil,Cisl  e Uil della provincia di Vicenza che identifica la campagna “Amici” di Ascotrade. L’accordo, sottoscritto insieme ai sindacati confederali (CGIL, CISL, UIL) della provincia di Vicenza, consente alle famiglie in difficoltà economica di usufruire di sconti sulla bolletta del gas in base a criteri fissati (essenzialmente un Isee inferiore a 25.000 euro) insieme alle organizzazioni sindacali e alla rete dei centri di assistenza fiscale del Veneto. 

Nel corso della conferenza stampa (qui il video dei passaggi fondamentali) sono sono stati forniti i dettagli dell’iniziativa e i dati incoraggianti sul suo andamento negli anni scorsi nel territorio vicentino.  Eranno presenti alla conferenza stampa: Fulvio Zugno, presidente Gruppo Ascopiave, Stefano Busolin, presidente di Ascotrade (società di vendita del Gruppo Ascopiave, soggetto promotore dell’iniziativa, Gino Ferraresso (Dipartimento Stato Sociale Cgil Vicenza), Renato Riva (Staff Welfare Cisl Vicenza) e la padrona di casa Grazia Chisin (Segretaria Generale Uil Vicenza).


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network