Zaia si congratula con la Guardia di Finanza
Giovedi 18 Aprile 2013 alle 21:24 | 0 commenti
Regione Veneto - “Mi congratulo con il comando provinciale della Guardia di Finanza di Treviso, guidata dal Colonnello Giuseppe De Maio, per il lusinghiero consuntivo delle attività svolte nel 2012â€. A dirlo è il presidente della Regione Luca Zaia in riferimento alla presentazione del bilancio delle attività svolto lo scorso anno dalla GdF di Treviso.
"Da sempre, la Guarda di Finanza - aggiunge Zaia - costituisce un irrinunciabile presidio di legalità e di controllo del territorio. La costante attività di verifica e di tutela della spesa pubblica costituisce anche per noi amministratori una garanzia sul piano della trasparenza nella gestione della cosa pubblica".
"Di particolare importanza, vorrei sottolineare, è la lotta efficace alla contraffazione del made in Italy - sottolinea il presidente veneto - che, nei nostri territori, significa anche protezione di marchi e di produzioni storiche e, quindi di salvaguardia di imprese e posti di lavori".
"La Regione - conclude Zaia - ha attivato da tempo un accordo di collaborazione con la Guarda di Finanza che, anche alla luce degli ottimi risultati esposti, non può che trovare ulteriori motivi di rafforzamento".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.