Quotidiano |
Categorie: Libri
Stefano Capovilla presenta il suo libro “Valzer Lento” a Vicenza
Martedi 2 Febbraio 2016 alle 11:03 | 0 commenti
Zeppelin
Venerdì 5 febbraio alle 20.45 presso la sede di Girolibero e Zeppelin a Vicenza, si terrà la presentazione del thriller “Valzer lentoâ€, alla presenza dell’autore Stefano Capovilla. Il giallo è ambientato in un ospedale di provincia dove chiunque sa tutto di tutti, in una piccola ma attraente località termale. Una musica accompagna donne mature nella loro ultima danza. Ballerini disposti a tutto pur di sfidare l’avanzare inesorabile del tempo. In questo mondo Bianca dà la caccia a uno spietato killer e alla sua musica preferita… il Valzer lento.
Stefano Capovilla vive a Camisano Vicentino da 49 anni. Sposato, ha tre figli e lavora come infermiere strumentista nella sala operatoria di Neurochirurgia dell’Ospedale di Vicenza. Laureato in lettere e filosofia, da diversi anni conduce corsi di teatro per ragazzi e adulti. È regista e autore della compagnia teatrale “La bottega delle fiabeâ€.
Valzer lento è il suo primo romanzo.
Ingresso libero, durante la serata sarà possibile acquistare il volume.
Ingresso libero, durante la serata sarà possibile acquistare il volume.
Commenti
Ancora nessun commento.
Aggiungi commento
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.