Quotidiano | Categorie: Politica

Daniela Sbrollini sostiene la candidatura di Matteo Renzi

Di Redazione VicenzaPiù Mercoledi 4 Dicembre 2013 alle 17:51 | 0 commenti

ArticleImage

On. Daniela Sbrollini, PD - “Vogliamo che il merito sia il criterio per la selezione delle classi dirigenti, aspiriamo ad una visione laica dello Stato, desideriamo essere la chiave decisiva per la crescita economica, sociale, civile e culturale del Paese”. È quanto recita il documento L'Italia cambia verso le donne, un apporto tutto al femminile alla candidatura di Matteo Renzi presentato questa mattina da un gruppo di parlamentari donne di Camera e Senato insieme ad esponenti femminili dell'associazionismo e delle categorie economiche.

Tra loro anche Daniela Sbrollini, che dichiara: «Con questo documento portiamo il nostro contributo alla corsa di Matteo Renzi alla segreteria nazionale del partito. La nostra idea supera il concetto delle quote rosa: vogliamo essere il 50% di una classe dirigente selezionata sulla base del merito e vogliamo che sia questo il principio ispiratore della nuova legge elettorale».


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network