Quotidiano | Categorie: Politica

Ricorso Veneto su copertura 80 euro, Fracasso: solo campagna elettorale

Di Redazione VicenzaPiù Martedi 12 Agosto 2014 alle 18:05 | 0 commenti

ArticleImage

Stefano Fracasso, PD - Il consigliere regionale del Partito Democratico Stefano Fracasso commenta la notizia che la Regione Veneto intende ricorrere alla Corte Costituzionale per le modalità di recupero delle risorse decise dal Governo nel decreto per gli 80 euro in busta paga. "Oramai per il presidente Zaia ogni scusa è buona per cercare uno scontro con il Governo.

Non per il bene dei veneti, ma solo per motivi elettorali. Dopo la questione dei referendum, ecco questa nuova trovata che ha un solo risultato: un Veneto sempre più isolato - sottolinea Fracasso - La settimana scorsa, dopo l'impugnazione delle leggi regionali su indipendenza e autonomia da parte del Governo, ci chiedevamo dov'era la credibilità di una Regione che un giorno chiede un miliardo di euro per la difesa idraulica e il giorno dopo si presenta allo stesso Governo con il referendum per l'indipendenza. Oggi si aggiunge questo nuovo ricorso che va ad allungare la lista di slogan con cui il presidente Zaia sta andando avanti. Con sempre però un problema di fondo: non avere saputo in quattro anni portare a Roma una proposta vera e concreta di autonomia. Strada che avrebbe potuto cambiare il presente e le prospettive future del Veneto e dei veneti"

Leggi tutti gli articoli su: Partito Democratico, Stefano Fracasso

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network