Piano casa, Fracasso: ripartire da proposta Pd, soluzione possibile in due settimane
Sabato 25 Gennaio 2014 alle 18:43 | 0 commenti
Stefano Fracasso, PD - "Impugnazione prevedibile, ma se si riparte dalle nostre modifiche il Piano casa può essere varato definitivamente anche in due settimane". Stefano Fracasso, consigliere regionale del Partito Democratico, commenta così la decisione del Governo di impugnare la misura approvata dalla Regione e rilancia la palla nel campo della Giunta.
"L'impugnazione del Piano Casa approvato dalla Regione Veneto da parte del Governo - dichiara Fracasso - era per certi versi prevedibile. L'iniziativa del Governo conferma una serie di perplessità che come minoranza avevamo espresso in Consiglio. Ora, se la Giunta tiene davvero al Piano Casa, dovrebbe riportare la legge in Consiglio e ripartire dalle proposte di modifica depositate dal Partito Democratico. Le obiezioni dell'esecutivo potrebbero essere facilmente superate con poche modifiche. Non servono più di due settimane per superare l'impasse".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.