Quotidiano | Categorie: Cultura

PD Vicenza organizza un incontro tra associazioni culturali e politici esperti di cultura

Di Redazione VicenzaPiù Martedi 8 Marzo 2016 alle 22:06 | 0 commenti

ArticleImage

PD Vicenza

Il 10 marzo alle ore 20.30 in Villa Tacchi, il Partito Democratico della Città di Vicenza, ha organizzato un incontro con lo scopo di far incontrare le associazioni culturali vicentine con rappresentanti democratici e civici competenti in materia di politiche culturali e dello spettacolo al livello nazionale, regionale e comunale. Lo spirito dell'incontro è quello di offrire uno strumento di confronto che metta davanti le istanze, le necessità e i problemi delle associazioni culturali, vera ricchezza del nostro territorio.

Per la prima ora dell'iniziativa, infatti, saranno le associazioni a porre domande. Solo dopo questa fase iniziale ci saranno le risposte degli esponenti politici.

Per l'occasione sarà presente il portavoce del Ministro Franceschini Gianluca Lioni, il componente della Commissione Cultura della Camera dei Deputati on.Filippo Crimí, la Presidente del gruppo Pd in Consiglio Regionale Veneto Alessandra Moretti, il consigliere regionale Stefano Fracasso, l'assessore alla Crescita del Comune di Vicenza Jacopo Bulgarini d'Elci e il Presidente della commissione consigliare Sviluppo economico e attività culturali Ennio Tosetto. 


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network