Pasticci...ni per Moretti, Forza querela lei e GdV
Venerdi 6 Febbraio 2015 alle 15:30 | 0 commenti
Paolo Forza, il quarantaquattrenne vicentino accusato da Alessandra Moretti di averla insultata pubblicamente davanti ai figli in pasticceria Bolzani a Vicenza, parte al contrattacco e querela per diffamazione a mezzo stampa l'ex eurodeputata oltre che il direttore de Il Giornale di Vicenza Ario Gervasutti. All'origine della doppia querela c'è l'invito rivolto dal Forza ad andare a lavorare alla giovane democratica ora candidata alla presidenza del Veneto. All'invito, del tutto lecito secondo l'avvocato Renato Ellero, si sarebbero aggiunte a detta della Moretti offese e insulti addirittura davanti ai suoi figli.
Ed è su quest'ultima accusa dell'ex Vice sindaco di Vicenza che verte la doppia querela visto che Paolo Forza supportato anche da un video che confermerebbe la sua versione mai avrebbe proferito insulti e minacce alla Moretti davanti ai figli.
La versione di Alessandra Moretti nascerebbe dalla volontà di farsi pubblicità per le prossime elezioni regionali. Da qui la querela nei suoi confronti per diffamazione da parte del lavoratore vicentino.
Questa querela si aggiunge a quella al direttore de Il Giornale di Vicenza che, riportando il fatto di cronaca per come riferito dalla candidata vicentina, avrebbe omesso di ascoltare anche l'accusato in merito alla sua ben diversa versione, con ciò ingenerandogli un notevole danno.
A favore di Paolo Forza si sono mossi recentemente esponenti del Movimento Cinque Stelle a cui il vicentino sarebbe vicino, per cui anche la seconda puntata della vicenda potrebbe avere risvolti mediatici notevoli, ma questa volta a svantaggio della aspirante governatrice del Veneto.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.