Quotidiano | Categorie: Politica

Moretti e Giletti: baci e solite smentite dell'aspirante Minetti del PD

Di Giovanni Coviello (Direttore responsabile VicenzaPiù) Mercoledi 6 Agosto 2014 alle 12:35 | 4 commenti

ArticleImage

VicenzaPiù ha spesso sottolineato, talvolta con ironia, più spesso con biasimo, scelte e comportamenti nella vita politica della vicentina Alessandra Moretti. La cui appariscente presenza, però, ora rischia di saturare anche il mondo “patinato” del gossip italiano, un mondo nel quale compaiono (e campano) personaggi sconosciuti ai più, con modesti meriti artistici o lavorativi.  

Sì, perché sul settimanale “Chi” diretto da Alfonso Signorini è uscita una foto in copertina, con ampio servizio all'interno, della bella Alessandra mentre bacia su una spiaggia proletaria della Sardegna il conduttore televisivo Massimo Giletti, a conferma della love story vociferata sin dalla scorsa estate, dopo alcune foto della coppia ripresa in spiaggia.

Moretti, nei mesi successivi, ha sempre negato in tutti i modi il proprio flirt, definendo Giletti soltanto un amico.

Se lo abbia fatto per preservare la privacy di chi, giustamente, con le riviste di gossip patinate non vorrebbe avere nulla a che fare, o se abbia cambiato idea, come spesso le è successo anche nella sua zigzagante e lussureggiante (e lussuriosa, ndr) carriera politica, a causa dell’imprevedibilità dell’amore e della "tipa", forse non lo sapremo mai.

Magari sarà stato per entrambe le cose di una Moretti, da sempre impegnata per i valori della famiglia salvo cofirmare la legge per il divorzio  veloce.

Ma leggere sempre e comunque le sue smentite di fatti documentati, dai bacetti al bel... Giletti alle cene pre elettorali "chez Maltauro", è veramente sempre più deprimente per chi pensava che le nuove parlamentari del Pd dell'era Renzi fossero diverse dalle Minetti di turno.

Ma almeno quelle come Moretti fanno rima con Minetti.... in perfetta sintonia con le assonanze tra Silvio e Matteo.

E peccato che  il capo di Forza Italia e di Mediaset non possa stare anche lui nella sua villa in Sardegna, impegnato com'è a rifarsi una verginità con i vecchietti, sennò una bella spiegazione della sua presenza sulla costa sarda la Venere del Pd l'avrebbe avuta a portata di mano: «sto preparando il nuovo meeting tra Berlusconi e Renzi. Il bacio? Una prova tv di quello tra i due leader dell'Italia unita».

E omologata.

Leggi tutti gli articoli su: VicenzaPiù, Alessandra Moretti, Massimo Giletti

Commenti

Inviato Giovedi 7 Agosto 2014 alle 07:01

questi i nuovi politici di sinistra chissà che avrebbe detto la Nilde Jotti
Inviato Giovedi 7 Agosto 2014 alle 08:39

Sono d'accordo sul fatto che sarebbe ben arduo confrontare la Moretti con la Jotti ma altrettanto, od ancor più, mi pare gratuito e di cattivo gusto, se non addirittura scorretto e disonesto, il rapportarla alla Minetti.
Mi spiace, Coviello: ironia di bassa lega ed uno scivolone in cattivo giornalismo!
Inviato Giovedi 7 Agosto 2014 alle 22:08

Caro Mao, ogni opinione, come la sua, è più che rispettabile. La mia su Moretti è più che negativa da quando ha usato la sua immagine come unica qualità da esibire. Il confronto è volutamente provocatorio ma, mentre la Minetti è finita lì... dove i suoi chiari obiettivi la portavano, mi feriscono di più i "tradimenti" politici di Moretti insieme alle sue frequentazioni pre elettorali mai chiarite e alla sua ipocrisia che le fa negare l'evidenza, quando le basterebbe affermare "nella mia vita privata faccio quello che voglio, giudicatememi per i miei meriti politici". Ma mi assale allora il dubbio che da quelli esclusivamente non trarrebbe merito tale da farle conquistare copertine più adatte al suo ruolo pubblico di quelle, da un euro, di Chi. Ironia di Bassa Lega? Può essere, caro Mao, ma proporzionale alla bassa politica... di chi a questa fa Mara..mao
Inviato Venerdi 8 Agosto 2014 alle 13:53

Caro Mao, qualche volta sono d'accordo con Coviello...non entro nel merito personale, ma trovo ingiusto che le donnette di Berlusconi siano sempre state bersaglio di ogni tipo di violenza mediatica, mentre quelle di Renzi ne sono immuni. Non voglio essere volgare, ma ironica e faccio fatica a non usare le mie espressioni, chiamiamolo il triangolo...il triangolo è triangolo sia a destra, sia a sinistra, sia al centro. Di certo è che non ci sono più gli Uomini e le Donne di una volta, manca quella politica contestabile finché vuoi, ma di classe di un tempo. Una come me non era allora di certo dalla parte di Almirante, ma sulla sua dialettica non ho mai avuto nulla da ridire, non mi piaceva politicamente la Jotti, ma la sua classe l'ho sempre inviata...io adoravo Spadolini, pieno di difetti finché vuoi ma Uomo di grande cultura!
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network