Opinioni | Quotidiano | Categorie: Interviste

Le prime opinioni degli azionisti sulle decisioni dell'assemblea

Di Federica Raccanelli Sabato 26 Aprile 2014 alle 13:20 | 0 commenti

ArticleImage

Si rileva in generale un sentimento di fiducia verso la volontà dichiarata dal Presidente Giovanni Zonin di iniziare le trattative con Banca Popolare dell'Etruria e del Lazio, Banca Popolare di Marostica e la Cassa di Risparmio di Ferrara. Gli azionisti percepiscono l'acquisizione come una crescita positiva e non come un onere.

I titolari delle quoti si sentono di dare una votazione alla volontà d'espansione di BPV. Sergio Molon aggiudica un 10: "Totale fiducia nel CdA, questa è una buona occasione per dare maggior respiro all'azienda." Anche l'azionista Rosa de Mari si sente fiduciosa: "Sono azionista da solo un anno e quindi il mio voto è 8 per ora, ma fino a questo momento sono stata soddisfatta del mio investimento". Il socio Giovanni Molon propone invece un 7.5 "Sono d'accordo nella non fusione con Veneto Banca e contento per le tre altre trattative in corso. L'unica cosa che mi ha lasciato desiderare è la poca organizzazione dell'assemblea, non c'era posto a sedere per tutti gli azionisti."


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network