Le prime opinioni degli azionisti sulle decisioni dell'assemblea
Sabato 26 Aprile 2014 alle 13:20 | 0 commenti
Si rileva in generale un sentimento di fiducia verso la volontà dichiarata dal Presidente Giovanni Zonin di iniziare le trattative con Banca Popolare dell'Etruria e del Lazio, Banca Popolare di Marostica e la Cassa di Risparmio di Ferrara. Gli azionisti percepiscono l'acquisizione come una crescita positiva e non come un onere.
I titolari delle quoti si sentono di dare una votazione alla volontà d'espansione di BPV. Sergio Molon aggiudica un 10: "Totale fiducia nel CdA, questa è una buona occasione per dare maggior respiro all'azienda." Anche l'azionista Rosa de Mari si sente fiduciosa: "Sono azionista da solo un anno e quindi il mio voto è 8 per ora, ma fino a questo momento sono stata soddisfatta del mio investimento". Il socio Giovanni Molon propone invece un 7.5 "Sono d'accordo nella non fusione con Veneto Banca e contento per le tre altre trattative in corso. L'unica cosa che mi ha lasciato desiderare è la poca organizzazione dell'assemblea, non c'era posto a sedere per tutti gli azionisti."
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.