Quotidiano | Categorie: Politica

Laura Puppato aderisce all'appello sul silenzio mediatico del processo Marlane Marzotto

Di Redazione VicenzaPiù Mercoledi 20 Novembre 2013 alle 20:51 | 0 commenti

ArticleImage

La senatrice del Partito Democratico Laura Puppato aderisce all'appello lanciato da Giorgio Langella, sottoscritto da tanti cittadini e diffuso dal network VicenzaPiù sul silenzio mediatico calato sul processo Marlane Marzotto in corso contro i responsabili aziendali di Praia a Mare, quelli nazionali del polo tessile della Lanerossi di Valdagno e conniventi della pubblica amministrazione territoriale. Di seguito le parole di Laura Puppato arrivate a Langella.

"Ho letto con vera preoccupazione la storia di questa terribile vicenda, l'ennesima, di un'azienda che, nel più completo disprezzo delle regole del vivere civile, provoca danni incalcolabili e vittime innocenti. Aderisco quindi convinta al vostro appello e ne seguirò gli sviluppi."

Cordialmente,

Laura Puppato


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network