Quotidiano | Categorie: Mostre

Illustri Festival 2015: Poroli e Guasco in mostra da Girolibero e Zeppelin

Di Redazione VicenzaPiù Martedi 1 Dicembre 2015 alle 13:21 | 0 commenti

ArticleImage

Zeppelin
In occasione di Illustri Festival 2015 Vicenza si trasformerà nella capitale dell'Illustrazione: 8 mostre in alcuni dei luoghi più belli di Vicenza, dalla Basilica Palladiana a Palazzo Chiericati, workshop ed eventi, dal 5.12.15 al 31.01.16, con i più celebri e rinomati illustratori italiani che il mondo ci invidia.
Anche la nuova sede di Girolibero e Zeppelin, tour operator specializzati in vacanze in bici e attive, ospiterà ben 2 mostre e un'opera inedita, realizzata per l'occasione: Bici e Mappe, due personali di Riccardo Guasco e Francesco Poroli.

Le mostre ospitate dai TO nella loro nuova sede a Vicenza inaugurano il 7.12.15 alle 18:30, con ingresso libero e la presenza degli Illustratori e di Ale Giorgini, illustratore vicentino ideatore di Illustri Festival.
Le mostre resteranno poi aperte al pubblico in orari di ufficio con aperture straordinarie in alcuni sabati e domeniche di dicembre e gennaio, ad ingresso libero. Sono inoltre in programmazione anche delle visite guidate.
Riccardo Guasco è un illustratore italiano che ora vive in Galles. Visto il suo amore per le bici e gli eroi del ciclismo, raffiguraticon uno stile unico, è l'illustratore perfetto per Girolibero e le sue vacanze facili in bicicletta.
Francesco Poroli è un illustratore italiano. Nella sua carriera ha realizzato numerose mappe ed infografiche di viaggio. Un giro del mondo in immagini che ben si abbina alla voglia di scoprire il mondo di Zeppelin l'Altroviaggiare.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network