Il benvenuto di Zaia al nuovo comandante della Guardia di Finanza
Mercoledi 24 Luglio 2013 alle 15:44 | 0 commenti
Regione Veneto - “Auguro buon lavoro al generale di divisione Bruno Buratti, sicuro che saprà proseguire nel migliore dei modi l’ottimo servizio svolto dalla Guardia di Finanza in Veneto a tutela dei cittadini e degli interessi della nostra comunità â€. Con queste parole il presidente della Regione Luca Zaia ha salutato l’insediamento del nuovo comandante regionale del corpo.
Ringraziando nel contempo il generale di brigata Marcello Ravaioli, Comandante provinciale della Guardia di Finanza di Venezia, che ha retto in questo periodo anche il Comando regionale.
 “Sono certo che avrò modo di confrontarmi quanto prima con il generale Buratti – ha aggiunto Zaia – con il quale approfondire assieme i temi della già operativa e fruttuosa collaborazione istituzionale in atto tra Regione e la Guardia di Finanza ed esaminare le questioni di maggiore rilevanza per i nostri cittadini e la comunità venetaâ€.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.