Quotidiano | Categorie: Politica

Fracasso eletto presidente commissione d'inchiesta lavori pubblici in project financing

Di Redazione VicenzaPiù Giovedi 20 Giugno 2013 alle 18:37 | 0 commenti

ArticleImage

Stefano Fracasso, vice capogruppo del Partito Democratico in Consiglio Regionale - Il consigliere Fracasso è stato eletto Presidente della Commissione Regionale d’inchiesta. Si tratta della seconda commissione regionale d’inchiesta varata dal 2010 ad oggi, dopo quella sull’Arpav che ha concluso proprio in questi giorni il suo operato. La Commissione resterà in carica per sei mesi, rinnovabili per altri sei. “Il senso di questa Commissione – dichiara Fracasso – è che il Consiglio Regionale intende esercitare sino in fondo il suo ruolo ispettivo e di controllo.

Il tema delle opere pubbliche regionali realizzate attraverso il meccanismo del project financing è cruciale per i problemi del presente della nostra Regione e, francamente, anche per quelli del suo futuro”.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network