Quotidiano | Categorie: Politica

Forza Nuova sui volantini anti-Bulgarini: chi è contrario a schifezze ci metta la faccia

Di Andrea Fasulo Martedi 1 Settembre 2015 alle 10:26 | 0 commenti

ArticleImage

Domenica su VicenzaPiù avevamo riferito di quei volantini apparsi in centro che si scagliavano, in un profluvio di moralismo bacchettone, contro il vicesindaco Bulgarini e il presidente della Fondazione Teatro Comunale Flavio Albanese. Volantini il cui autore, però, non è dato conoscere. Il tema era sempre quello dello spettacolo di Angelica Liddell in programma all'Olimpico, accusato di blasfemia e volgarità.

A stretto giro è arrivata la presa di posizione del circolo vicentino di Forza Nuova, che sulla propria pagina Facebook ha voluto prendere spunto dalla nostra notizia per calcare ulteriormente la mano su quelle che definisce "certe schifezze", aderendo in sostanza al contenuto del foglio anonimo ma invitando l'autore a rivelarsi e ad "essere uomo, a differenza di qualcuno".
Ecco il testo del commento arrivato da Forza Nuova:
"Inconcepibile manifestare un'idea senza firmarsi, dichiararsi e metterci la faccia. Ecco perchè, a fronte di un contenuto del volantino che ci sentiamo in toto di condividere (non vediamo nulla sopra le righe), Forza Nuova prende le distanze, come sempre ha fatto, da qualsiasi tipo di iniziativa non direttamente riconducibile ad un soggetto specifico. Siamo sempre stati fieri avversari di quest'amministrazione comunale incapace, con i nostri simboli,le nostre idee e con quel rispetto che dall'altra parte,nelle figure di Bulgarini e Variati,non sempre c'è stato. Invitiamo tutti coloro che sono contrari a certe schifezze, a metterci la faccia e dimostrare di essere uomini a differenza di qualcuno!"


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network