Cgil, Cisl e Uil si preparano allo sciopero con assemblee, presidi e volantinaggi
Mercoledi 30 Ottobre 2013 alle 17:34 | 0 commenti
Cgil Cisl Uil Vicenza - Hanno preso il via in questi giorni le assemblee nei luoghi di lavoro in preparazione allo sciopero proclamato da Cgil Cisl Uil vicentine per il 15 novembre prossimo. I confronti con il Governo, infatti, risultano ancora insoddisfacenti rispetto alle quattro grandi questioni poste dal sindacato confederale: occupazione, tassazione su lavoro e pensionati, rivalutazione delle pensioni, valorizzazione ed efficientamento della pubblica amministrazione.
Temi che interessano i lavoratori ma anche l'insieme dei cittadini e degli utenti dei servizi pubblici. Per questo, in contemporanea con le assemblee nei luoghi di lavoro, si terranno presidi e volantinaggi in tutta la provincia. Questo il primo calendario:
Lunedì 11 novembre 2013 dalle ore 8 alle ore10: presidi/volantinaggi agli ingressi degli Ospedali di Vicenza, Bassano, Valdagno, Noventa e Santorso. Martedì 12 novembre 2013 dalle ore 8 alle ore 10: presidi/volantinaggi agli ingressi degli Ospedali di Asiago, Arzignano, Montecchio e Lonigo.
Presidi e volantinaggi sono previsti nei mercati dei principali Comuni della Provincia nelle due settimane precedenti lo sciopero e la manifestazione che si terrà a Vicenza nella mattinata di venerdì 15 novembre.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.