Cappelletti non ci sta e respinge le accuse del Covepa sulle grandi opere
Martedi 22 Ottobre 2013 alle 14:10 | 0 commenti
On. Enrico Cappelletti, M5S - Per quanto riguarda il comunicato del COVEPA, intendo cogliere al balzo l'invito di quanti mi stimolano a fare di più, ma rispedisco al mittente l'accusa che il M5S sia uguale agli altri. Siamo l'unico movimento politico sceso in piazza a Bassano e l'abbiamo fatto addirittura con 14 parlamentari, per contrastare l'avanzata delle grandi opere inutili e scusate se è poco.
Non era MAI successo nella storia della Repubblica Italiana. Siamo e rimaniamo l'unica forza di opposizione, una forza sintonica con i cittadini e con le loro istanze, delle quali siamo i portavoce, per le quali ci battiamo in parlamento come all'interno di ogni forma di istituzione dove siamo presenti.
Interveniamo contro lo stupro del territorio, contro opere che, muovendo miliardi di euro, vengono assecondate, agevolate e promosse dal partito unico PD-PDL e annessi comitati d’affari.
Lo facciamo da soli, strenuamente, senza risparmiarci.
L'omologazione non è parte del nostro patrimonio politico, né lo sarà mai, ma qualsiasi spunto o critica costruttiva verrà bene accolta, nella logica di una riflessione condivisa.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.