Quotidiano |

Bilancio Regione, Fracasso: voto zero sul trasporto pubblico locale

Di Redazione VicenzaPiù Venerdi 22 Marzo 2013 alle 17:50 | 0 commenti

ArticleImage

Stefano Fracasso, vicecapogruppo Pd Consiglio Regionale Veneto  –  Dichiarazione del vicecapogruppo del Partito Democratico in Consiglio Regionale, Stefano Fracasso. “Sul bilancio regionale ci eravamo posti tre obiettivi: rafforzare il fondo per il sociale, potenziare le garanzie per le imprese e dare un segnale d’inversione di rotta nelle politiche sulla mobilità.

Siamo soddisfatti per le misure approvate in materia di fondo per le emergenze del sociale e per il rifinanziamento dei confidi e dei bandi per le imprese giovanili e femminili. Ma sulle politiche per il trasporto pubblico la Regione Veneto è rimasta ferma al palo, malgrado la situazione dei pendolari sia ormai esplosiva. Ecco perché il giudizio finale sul bilancio, per noi, era e resta negativo”.

 

Leggi tutti gli articoli su: Partito Democratico, Stefano Fracasso

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network