Quotidiano |

Bilancio regionale, Donazzan: assicurate le priorità a persone e imprese

Di Redazione VicenzaPiù Venerdi 22 Marzo 2013 alle 17:54 | 0 commenti

ArticleImage

Regione Veneto  -  “È stato un bilancio che ha riservato tanta attenzione ai temi d lavoro, comprendendo quindi quali sono le priorità per la nostra comunità: le persone e le imprese. Persone e imprese al centro di questa manovra che è stata durissima per l'esiguità delle risorse a disposizione”. Lo dichiara Elena Donazzan, Assessore regionale al lavoro e alla formazione professionale, in relazione all’approvazione del bilancio regionale di previsione per il 2013.

“Per quanto riguarda le deleghe a me assegnate  - aggiunge - da una parte l’individuazione del Fondo di solidarietà darà modo di aumentare gli inserimenti lavorativi attraverso lo strumento, efficacissimo, dei lavori di pubblica utilità dedicati a quelle persone che oggi sono senza ammortizzatori sociali e fuori dal mercato del lavoro da tempo, dall'altra ci darà modo di iniziare, in maniera ordinata e strutturata , ad occuparci di politiche industriali e soprattutto di reindustrializzazione. Le nostre imprese sono un patrimonio di umanità, di conoscenza e competenza, di prodotti ed intelligenze, di creatività e qualità che non possiamo perdere ma che anzi va aiutato a trasformarsi”.

 

Leggi tutti gli articoli su: Elena Donazzan, bilancio, Regione Veneto

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network