Utente: Bekea
Ultimi commenti di Bekea
In: Conigli parco Querini, tutti a Gogna vicino al canile. Ma intanto escono in strada
Inviato Lunedi 7 Settembre 2015 alle 15:38
Comeeee!!!!!!!! catturare i conigli per poi spostarli in Gogna,è solo spostare il problema in un'altra parte della città senza risolvere il problema del numero e dei danni che fanno i conigli liberi nel territorio.E sarà sempre la municipalità a pagare il loro trasferimento e il loro mantenimento.E' pura utopia,tipica della mentalità animalista dell'Enpa sperare che questi coniglietti poi saranno adottati da nuovi affezionati padroni. La soluzione più semplice in stile vicentino è il "conejo in tecia ""si risolve il problema una volta per tutte.
Inviato Giovedi 13 Agosto 2015 alle 15:11
Sig.Baldo, non credo che la Moretti voglia mettere in secondo piano la politica. E' che con la canicola agostana sta facendo come tutti i personaggi noti, si fa fotografare con i figli in spensierate vacanze marine. E' il solito copione agostano per mantenere un po di notorietà mediatica,l'anno scorso con Gilletti, che le faceva compagnia, quest'anno sola, madre affettuosa coi figli. Cosa non si fà per avere delle foto su una rivista patinata che solitamente la troviamo dal barbiere o in sala d'attesa dal dottore. Solo scadente e pessima visibilità mediatica.
Inviato Martedi 11 Agosto 2015 alle 17:11
Haaa.,Scusate se sorrido leggendo la proposta degli esperti della Lav.Tradotta in pratica la proposta di sterilizzazione dei conigli di parco Querini come si attuerebbe.Con che sistemi tecnici si provvederà alla sterilizzazione, chimica, chirurgica,o altro. A chi saranno addebitate le eventuali e sicure spese,per questo procedimento, pensando di risolvere il problema conigli.Non costa niente fare queste dichiarazioni alla stampa, ma poi praticamente chi dovrà risolvere il problema. Ricordo a chi non fosse informato che la Lav nazionale ha un bilancio milionario in attivo, e non ho notizie che abbia mai usato questi fondi per risolvere questi problemi. Ma di comunicati gratuiti sulla stampa, ne leggo almeno due a settimana.