Quotidiano | VicenzaPiùComunica |

Dopo VicenzaPiùTv su Tg3 Veneto il "pianeta dei conigli" al Querini. Lav: sterilizzarli

Di Edoardo Andrein Lunedi 10 Agosto 2015 alle 23:55 | 1 commenti

Dopo il reportage di VicenzaPiùTv di qualche giorno fa con le immagini dal "pianeta dei conigli", anche il Tg3 del Veneto ha mandato in onda nel suo telegiornale delle 19.30 di lunedì 10 agosto un ampio servizio realizzato da parco Querini, segnalando l' "invasione di conigli" che interessa il polmone verde nel cuore di Vicenza. 

Sia pur con qualche eccesso verbale nel servizio ("migliaia di conigli"...) sono andati in onda anche gli interventi dei rappresentanti della Lav di Vicenza che hanno annunciato una azione di sterilizzazione per mettere freno alla riproduzione da "5-6 cuccioli ogni due mesi nel parco"...

Leggi tutti gli articoli su: Parco Querini, Lav, profughi, Tg3, conigli

Commenti

Inviato Martedi 11 Agosto 2015 alle 17:11

Haaa.,Scusate se sorrido leggendo la proposta degli esperti della Lav.Tradotta in pratica la proposta di sterilizzazione dei conigli di parco Querini come si attuerebbe.Con che sistemi tecnici si provvederà alla sterilizzazione, chimica, chirurgica,o altro. A chi saranno addebitate le eventuali e sicure spese,per questo procedimento, pensando di risolvere il problema conigli.Non costa niente fare queste dichiarazioni alla stampa, ma poi praticamente chi dovrà risolvere il problema. Ricordo a chi non fosse informato che la Lav nazionale ha un bilancio milionario in attivo, e non ho notizie che abbia mai usato questi fondi per risolvere questi problemi. Ma di comunicati gratuiti sulla stampa, ne leggo almeno due a settimana.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network