Zanettin, Prodi e il diavolo della Mussolini
Venerdi 19 Aprile 2013 alle 17:01 | 0 commenti
Tra i più scoppiettanti frequentatori mediatici vicentini di Montecitorio per le elezioni del Capo del Quirinale troviamo a sorpresa il senatore del Pdl Pierantonio Zanettin che di fatto aiuta la nostra corrispondente da Roma, Ida Bini, a raccontarci il back stage delle quirinalizie. E' stato lui a informarci dell'Aventino di protesta contro Prodi di Pdl e Lega (che in questo modo, lo diciamo noi, eviteranno anche possibili franchi tiratori interni e controlleranno quelli montiani e grillini).
Ed  è sempre lui a rilanciarci la notizia di Alessandra Mussolini che si fa notare in aula,e riprendere dalla presidente Boldrini, per la maglietta anti Prodi che indossa. Davanti c'è scritto "No, questo no" e dietro ""Il diavolo veste Prodi".
Applausi a destra, disapprovazione a sinistra e intervento della Boldrini per un atteggiamento più consono al rispetto istituzionale.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.