Quotidiano | Categorie: disabilità

Zaia a Jesolo per progetto di fruibilità spiaggia ai disabili

Di Redazione VicenzaPiù Mercoledi 19 Giugno 2013 alle 21:35 | 0 commenti

ArticleImage

Regione Veneto - Il presidente della Regione Luca Zaia interverrà domani mattina a Jesolo (Venezia), presso lo stabilimento balneare “Oro Beach”, all’iniziativa promossa dall’Aja (Associazione Jesolana Albergatori) per presentare il progetto Jesolo Spiaggia Etica attraverso il quale si vuole rendere fruibile il turismo balneare anche a chi ha maggiori difficoltà.

Il presidente dell’Aja Massimiliano Schiavon, il coordinatore del progetto Matteo Rizzante e il presidente della fondazione “Terra d’acqua” Paolo Rizzante che sostiene il progetto, ne illustreranno i contenuti. Al termine il presidente Zaia, insieme all’assessore del Comune di Jesolo Otello Bergamo, consegnerà dieci “job chair”, le sedie che permettono ai disabili di fare il bagno al mare in tutta sicurezza, e quattro nuovi defibrillatori a completamento della donazione dell’anno scorso per coprire l’intero litorale.

“Sono iniziative esemplari – evidenzia il presidente Zaia – che qualificano ulteriormente le nostre spiagge, attraverso progetti di turismo sostenibile con grande valenza sul piano sociale”.

Leggi tutti gli articoli su: Disabili, Regione Veneto, Jesolo

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network