Quotidiano | Categorie: Politica

Welfare, Bisinella: da Istat conferma l'impegno del Nord verso servizi

Di Redazione VicenzaPiù Venerdi 31 Maggio 2013 alle 18:28 | 0 commenti

ArticleImage

On. Patrizia Bisinella, Lega Nord - " I dati dell'Istat sul welfare delle amministrazioni comunali sono molti positivi e dimostrano l'impegno che il Nord profonde per garantire i servizi essenziali ai cittadini impegnandovi di fatto la stragrande maggioranza delle risorse".

Lo dichiara la senatrice leghista Patrizia Bisinella responsabile del dipartimento famiglia e pari opportunità del Carroccio.

"La Lega è da sempre attenta ai bisogni delle famiglie, dei bambini, degli anziani e dei disabili. Stiamo lavorando per attuare processi specifici ancor più efficienti di concerto con tutte le regioni del Nord. Fare fronte comune attraverso la macro regione porterà benefici tangibili per il benessere dei cittadini".

"Per la Lega resta la priorità politica della salvaguardia e della tutela delle famiglie e delle fasce deboli della popolazione. I dati dimostrano che dove amministriamo già lo facciamo ma questa resterà anche la principale azione amministrativa della macroregione. Questa e' la lega del fare

Leggi tutti gli articoli su: Lega Nord, Istat, Welfare, patrizia bisinella

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network