Quotidiano | Categorie: Eventi, Musei, Mostre, Arte

Visite guidate gratuite alle mostre di Illustri Festival domenica 17 gennaio

Di Redazione VicenzaPiù Giovedi 14 Gennaio 2016 alle 18:22 | 0 commenti

ArticleImage

Comune di Vicenza
L'Associazione Illustri offre un nuovo ciclo di visite guidate gratuite alle mostre di Illustri Festival che hanno già catturato lo sguardo e l'ammirazione di migliaia di visitatori. Chi non le ha ancora viste o desidera ammirarle di nuovo insieme ad una guida esperta lo potrà fare domenica 17 gennaio. L'appuntamento è in Basilica Palladiana alle 16.30 con la mostra Illustri, a Palazzo Chiericati alle 14.30 con la mostra Saranno illustri e a Palazzo Leoni Montanari alle 15.30 con la mostra Illustrissimo.

Non servono prenotazioni, è sufficiente presentarsi nelle sedi delle mostre 5 minuti prima dell'inizio delle visite. Le tre mostre sono aperte fino al 31 gennaio, ad ingresso libero, e sono organizzate dall'Associazione Illustri, con l'assessorato alla crescita del Comune di Vicenza e con il sostegno di Gallerie d’Italia-Palazzo Leoni Montanari, Fondazione Adone e Rina Maltauro, Beltrame srl.
La Basilica Palladiana è aperta il venerdì dalle 15 alle 19, il sabato e la domenica dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 19.
I ritratti di Pablo Lobato sono esposti alle Gallerie d'Italia di palazzo Leoni Montanari dal martedì alla domenica, dalle 10 alle 18 (chiuso il lunedì).
Le illustrazioni degli undici giovani di Saranno Illustri sono a Palazzo Chiericati il sabato e la domenica dalle 10 alle 17.
Informazioni: www.illustrifestival.com


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network