Quotidiano |

Vinitaly, "Il Sommelier Veneto" cambia veste

Di Redazione VicenzaPiù Martedi 8 Aprile 2014 alle 17:41 | 0 commenti

ArticleImage

Regione Veneto - Cambia immagine “Il Sommelier Veneto”, la pubblicazione che da sedici anni è la voce ufficiale della articolazione regionale dell'Associazione Italiana Sommelier. La rinnovata rivista è stata presentata in anteprima questa mattina nello spazio istituzionale della Regione del Veneto a Vinitaly, presenti il presidente nazionale dell'AIS Antonello Maietta e quello regionale Edi Furlan con il vicepresidente Marco Aldegheri.

La nuova rivista, “da biblioteca” come è stata anche definita, è già pronta, come le copie distribuite oggi hanno testimoniato, e verrà distribuita ai soci nei prossimi giorni. La strada intrapresa da AIS Veneto – è stato ricordato – è quella di una sempre più forte integrazione tra carta e digitale: sulla carta sono disponibili contenuti originali, rubriche e focus che permetteranno ai soci di approfondire specifiche tematiche legate al mondo della sommellerie. Sul web circoleranno invece le news, gli appuntamenti, le informazioni sulla vita dell'associazione e tutto quanto attiene ad una fruibilità immediata.

Informazione maggiore e anche più bella, grazie alla collaborazione di veri maestri di fotografia, che si integra dunque tra le due modalità per rispondere ad una gamma di esigenze la più ampia possibile, per far crescere la categoria e la passione per il vino.

Leggi tutti gli articoli su: Regione Veneto, Sommelier, Vinitaly, Edi Furlan

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network