Via libera all'arresto di Galan, Ginato: nessuna persecuzione
Martedi 22 Luglio 2014 alle 17:20 | 0 commenti
Federico Ginato, PD - L’onorevole del Partito Democratico Federico Ginato commenta il via libera approvato oggi dalla Camera all’arresto di Gianfranco Galan, in riferimento alla vicenda MOSE: “La Camera non era chiamata ad esprimere un giudizio di colpevolezza o innocenza, ma a decidere se nei confronti dell’onorevole Gianfranco Galan ci fosse stata persecuzione o no.
Cosa che viene esclusa dalla lunghezza e dalla cautela delle indagini, e più in generale dalle modalità della vicenda nel loro insieme– sottolinea Ginato – Aspettiamo la fine del processo, ma quel che è certo è che chi diceva il Nordest sono io non sta certo scrivendo una bella pagina per il Nordest. Se vogliamo davvero ridare credibilità alla politica e ritrovare la fiducia dei cittadini dobbiamo essere coerenti e responsabili: ci sono delle possibili mele marce? Vanno tolte dalla cassetta subito, con la massima trasparenza. Di chiunque queste mele siano, senza differenzeâ€.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.