Quotidiano | Categorie: Politica

Via libera all'arresto di Galan, Ginato: nessuna persecuzione

Di Redazione VicenzaPiù Martedi 22 Luglio 2014 alle 17:20 | 0 commenti

ArticleImage

Federico Ginato, PD - L’onorevole del Partito Democratico Federico Ginato commenta il via libera approvato oggi dalla Camera all’arresto di Gianfranco Galan, in riferimento alla vicenda MOSE: “La Camera non era chiamata ad esprimere un giudizio di colpevolezza o innocenza, ma a decidere se nei confronti dell’onorevole Gianfranco Galan ci fosse stata persecuzione o no.

Cosa che viene esclusa dalla lunghezza e dalla cautela delle indagini, e più in generale dalle modalità della vicenda nel loro insieme– sottolinea Ginato – Aspettiamo la fine del processo, ma quel che è certo è che chi diceva il Nordest sono io non sta certo scrivendo una bella pagina per il Nordest. Se vogliamo davvero ridare credibilità alla politica e ritrovare la fiducia dei cittadini dobbiamo essere coerenti e responsabili: ci sono delle possibili mele marce? Vanno tolte dalla cassetta subito, con la massima trasparenza. Di chiunque queste mele siano, senza differenze”.

Leggi tutti gli articoli su: Giancarlo Galan, Federico Ginato, Tangenti

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network