Quotidiano |

Verona lancia il sito web per la ricerca e offerta di libri scolastici usati

Di Redazione VicenzaPiù Martedi 10 Settembre 2013 alle 16:11 | 0 commenti

ArticleImage

Comune di Verona  - E' attivo, per il quinto anno consecutivo, il portale internet www.veronalibri.it che fornisce agli studenti delle scuole superiori e delle facoltà universitarie di Verona un servizio di informazione aggiornato, completamente gratuito, sulle possibilità di compravendita di testi scolastici usati. L'iniziativa è realizzata dall'assessorato alle Politiche giovanili in collaborazione con l'associazione VeronaPiùOnLine.

Il servizio è strutturato in modo da permetterne un facile ed autonomo utilizzo anche da parte degli studenti più giovani. Il portale non consente la compra-vendita effettiva dei libri, ma solo l'inserimento di dati ed il contatto tra chi offre e chi cerca testi scolastici di seconda mano. Le modalità di consegna dei libri e di pagamento rimangono a discrezione degli utenti interessati e non avvengono comunque attraverso il sito web. Per ulteriori informazioni contattare il Servizio Politiche giovanili del Comune di Verona, tel. 045/8078789-8787, www.politichegiovanili.comune.verona.it oppure l'associazione VeronaPiùOnLine, tel. 3341342835 e-mail: [email protected]


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network