Quotidiano |

Verona, inaugurata la nuova caserma della Guardia di Finanza

Di Redazione VicenzaPiù Lunedi 11 Marzo 2013 alle 17:15 | 0 commenti

ArticleImage

Comune di Verona  -  Il Sindaco Flavio Tosi ha partecipato questa mattina all’inaugurazione della nuova caserma della Guardia di Finanza in viale Cristoforo Colombo, realizzata attraverso il recupero dell’ex caserma Martini. “Le numerose autorità presenti qui oggi – ha detto il Sindaco – dimostrano il significato di questa inaugurazione, importante sia perché permetterà agli uomini e alle donne della Guardia di Finanza di operare in una sede consona alle loro esigenze, sia perché recupera un sito militare da tempo inutilizzato".

"Un intervento di grande qualità e un esempio di recupero di siti dismessi – ha aggiunto Tosi – reso possibile anche grazie all’onorevole Alberto Giorgetti che, da sottosegretario, si spese non poco per garantire le risorse necessarie alla sua realizzazione”. Il Sindaco ha ringraziato la Guardia di Finanza per “le numerose e quotidiane operazioni che compie nel contrasto all’evasione fiscale e ai reati in materia fiscale e tributaria, al narcotraffico e alle frodi alimentari, contro lo sfruttamento dell’immigrazione clandestina e contro l’usura” ed ha sottolineato “la splendida collaborazione tra la Guardia di Finanza e tutte le forze dell’ordine per il controllo del territorio e per garantire condizioni di vita sicure ai cittadini”. 

Leggi tutti gli articoli su: Verona, Guardia di Finanza, Flavio Tosi

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network