Quotidiano |

Veneto Banca entra in "silenzio energetico"

Di Redazione VicenzaPiù Giovedi 13 Febbraio 2014 alle 14:45 | 0 commenti

ArticleImage

Veneto Banca - Veneto Banca rinnova, per il terzo anno consecutivo, la sua adesione a “M’Illumino di Meno”; la più grande campagna di risparmio energetico in Italia. L’iniziativa, lanciata dalla trasmissione radiofonica Caterpillar di Radio2, celebra di fatto l’anniversario dell’entrata in vigore del protocollo di Kyoto.

L’accordo internazionale, in vigore dal 2005, prevede l’obbligo per i paesi industrializzati di ridurre le emissioni inquinanti per prevenire i cambiamenti climatici ed il riscaldamento globale del pianeta.

L’invito, rivolto a tutti e promosso dal noto programma radiofonico, è quello di ricordare questa importante ricorrenza spegnendo il 14 febbraio, dalle 18.00 alle 19.30, le luci e i dispositivi elettrici considerati non indispensabili.

Nel giorno e nell’orario prestabilito Veneto Banca spegnerà tutti gli impianti d’illuminazione, sia interni che esterni del Centro Direzionale a Montebelluna (TV) e della Direzione Territoriale di Volpago del Montello (TV).

La partecipazione alla campagna “M’Illumino di Meno” è una testimonianza simbolica dell’impegno del Gruppo Veneto Banca sul tema dell’uso consapevole dell’energia e del risparmio energetico.

L’Istituto è vicino a chi desidera investire in un futuro energetico eco-compatibile e rispettoso dell’ambiente, grazie all’ampia gamma di finanziamenti dedicati.

Leggi tutti gli articoli su: M'illumino di Meno, Veneto Banca

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network