Quotidiano |

Venetisti a Vicenza, Busato: lanceremo il piano di esenzione fiscale totale

Di Edoardo Andrein Lunedi 7 Aprile 2014 alle 14:34 | 0 commenti

ArticleImage

Come abbiamo già riportato nei giorni scorsi, venerdì 11 aprile a Vicenza arriveranno indipendentisti da tutto il Veneto per una manifestazione programmata in piazza dei Signori a partire dalle ore 20, in sostegno dei ventiquattro arresti e cinquantuno indagati dalla magistratura per “terrorismo ed eversione del sistema democratico e fabbricazione e detenzione di armi da guerra”, ma anche per lanciare la protesta fiscale nei confronti dello Stato italiano.

“Il senso dell’evento di venerdì prossimo - spiega il leader dei venetisti Gianluca Busato - è di esprimere con forza il nostro sostegno e la nostra vicinanza ai veneti ingiustamente incarcerati, ma daremo anche l’impulso e la direzione di viaggio verso l’assemblea costituente della Repubblica Veneta con il primo atto che sarà la proclamazione solenne del piano di esenzione fiscale totale nella Repubblica Veneta”.

Ma in che modo verrà realizzato questo piano?

“Vi sono le modalità per farlo anche legalmente e così avverrà - spiega Busato - l’importante è agire con una grande massa di cittadini e imprenditori che finalmente si assumano la responsabilità di non essere più taglieggiati da uno stato ladro e illegittimo. Questa è la prima condizione per dare vita a un nuovo Rinascimento”.

“Venerdì sera - conclude Busato - spiegheremo le modalità operative e daremo il via all’azione nel territorio degli Uffici Pubblici delle Comunità della Repubblica Veneta che saranno i primi diffusori del virus di libertà e di liberazione dal peggiore inferno fiscale del mondo”.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network