Quotidiano | Categorie: Politica

Vas, sperimentazione di nuove procedure, Zorzato: processo di semplificazione

Di Redazione VicenzaPiù Mercoledi 27 Marzo 2013 alle 12:00 | 3 commenti

ArticleImage

Regione Veneto - Sarà applicata in via sperimentale una nuova procedura amministrativa di VAS (Valutazione Ambientale Strategica), stabilendo come periodo di riferimento l'arco temporale che va dall'1 aprile al 30 settembre 2013. Lo ha deciso la giunta regionale, su proposta del vicepresidente e assessore al territorio Marino Zorzato, prendendo atto del parere favorevole espresso dalla Commissione Regionale VAS.

Che è l'Autorità relativa a questa procedimento che analizza gli effetti sull'ambiente derivanti dall'elaborazione ed adozione di piani e programmi, al fine di promuovere uno sviluppo sostenibile.
"Con questa sperimentazione - evidenzia Zorzato - la Regione continua sulla strada della semplificazione, perseguendo da un lato i principi di economicità, efficacia ed efficienza e rispondendo così anche alle richieste dei vari soggetti coinvolti in questo tipo di procedura in termini di trasparenza, partecipazione e collaborazione". 
Dal 210 le pratiche presentate agli uffici regionali che operano a supporto della Commissione Regionale VAS sono in aumento costante. Di anno in anno si è fatta più pressante l'esigenza di tempi più brevi e immediati nelle istruttorie tecniche, amministrative e nell'espressione del parere da parte della Commissione. Con tale procedura si punta quindi a dimezzare la tempistica per l'emanazione del parere.
La nuova procedura VAS prevede che il Comune invii la richiesta per l'espressione parere VAS e per il deposito del Piano o Programma presso gli uffici della Regione che protocollano la richiesta e provvedono alla pubblicazione nel sito Internet dei documenti e al deposito tanto nel formato cartaceo che digitale per consultazione da parte di chiunque. L'istruttoria su quanto pubblicato inizia subito e la Regione richiede l'eventuale integrazione amministrativa e tecnica entro 30 giorni dalla pubblicazione del Piano o del Programma e fissa già la data dell'incontro con il Comune (che deve essere successivo alla scadenza dei 60 giorni di pubblicazione nel Bollettino Ufficiale per aspettare osservazioni e controsservazioni). 
Regione e Comune si incontrano verbalizzando l'incontro con contestuale consegna della richiesta delle eventuali ed ulteriori integrazioni. A questo punto la Regione redige la Relazione Istruttoria e la sottopone alla Commissione Regionale VAS per il parere di competenza. 
Con la nuova procedura, grazie ad una collaborazione immediata e continua tra Regione e Comune, si avranno tempi certi e abbreviati portando a conclusione l'iter entro un termine massimo di 105 giorni (60+45), anche se - conclude Zorzato - si conta di arrivare a ottimizzare i tempi in 60 giorni e quindi a ridurrli a un quarto rispetto al passato. Con la vecchia procedura, infatti, il termine medio per la conclusione era di almeno 270 giorni (120+60+90).


Commenti

maurisio scarpa
Inviato Giovedi 28 Marzo 2013 alle 22:26

Marcon ? Venezia 28 ? 03 ? 2013


Da Maurisio Scarpa, (detti Gatto) Via C. Ceolin, 22 -30020 - Marcon - Venezia Cell. 3382018306 - E -Mail: [email protected]



Oggetto: invio comunicazioni all'amico Davide Bevione che dice:
? la gente il popolo Italiano fa bene a votare questi politici ?.


Da Maurisio Scarpa: Buondì caro amico Davide Bevione, in che senso dici: la gente se li votano questi politici, ? fanno anche Bene ?, ma Davide a chi fanno del bene ! Sai il P.D. & P.D.L. ricordi Davide il famoso Trio Massonico A. B. C. ossia: Alfano, Bersani, Casini, furono convocati dal Massone Socio del Club Bilderberg il Prof. Mario Monti, ricordi furono convocati al buio del Palazzo della Massoneria ossia: "Palazzo Giustinian" a Roma e come prevede il rito del protocollo Massonico, ossia: passarono notte tempo tramite il sotto passaggio il Tunnel di accesso al palazzo Massonico Giustinian.



Ebbene Davide ricordi il famoso colloquio Massonico fu eseguito a porte chiuse, e fu un colloquio fatto Tra quattro Massoni, per decidere le sorti dell'intero paese Italia, e fu un accordo Massonico fatto dal trio Massonico A. B. C. ( Alfano, Bersani, Casini ) + il Gran Maestro Massone il Presidente del Consiglio dei Ministri il Prof. Mario Monti fu fatto sopra della pelle della nostra Gente, dopo averla tradita la GENTE nel voto politico popolare e legale per cui il P.D. & P.D.L. + Casini poi Fallirono clamorosamente, poi questi criminali anzi che tornare alle URNE a chiedere alla GENTE al popolo Italiano il permesso di governare ancora l'Italia, ebbene invece la GENTE fu tradita vigliaccamente e ancora una volta mettendo al loro posto di governanti Falliti, quindi mettendo illegalmente senza chiedere il permesso al popolo SOVRANO hanno messo un governo Criminale Massonico al potere dell'Italia.



Ebbene per cui caro amico Davide è anche per questo motivo che l'Italia è arrivata al fallimento completo istituzionale, e allora caro amico Davide Bevione, poi al governo il P. D. & P. D. L + ( Casini e suo suocero il Prof. Caltagirone rubati 31 Milioni di Euro vedi porto turistico a Roma e tutti zitti . . zitti . . e. ! )



Ebbene caro Davide Bevione questi SERVI Massoni & Criminali in associazione per delinquere, il P.D. & P.D.L. + Casini hanno votato per 16 mesi tutte le leggi capestro e hanno sostenuto x 16 mesi questo governo criminale Massone fino ancora a oggi, per cui nel frattempo hanno anche tradito i nostri soldati MARO Soldati che furono messi dal P.D. & P.D.L. + Casini Caltagirone i Soldati MARO furono messi a guardia di una delle loro petroliere di proprietà dei Soci Petrolieri del Club Bilderberg per salvaguardare gli interessi dei petrolieri Massoni.



Ebbene caro Davide, ora da criminale & Codardo il Ministro Massone Terzi, i MARO li abbandona al loro destino, e lo fa in perfetto Protocollo Massone ossia: abbandonando le proprie responsabilità dando le proprie dimissioni da Ministro della repubblica Italiana che ha giurato fedeltà al popolo, e poi a cosa serve essere uno stato Italiano membro della Comunità Europea e non ottenere nessuna collaborazione internazionale come la vicenda dei nostri soldati MARO in India, ebbene Davide la differenza è molto evidente ed è presto spiegata ossia: dal punto di vista Militare L'Italia va bene per fare attività Sociale Democratica, a differenza per esempio della Francia che possiede la ?Bomba Atomica? e allora per esempio se fosse al posto dell'Italia ebbene i MARO Francesi sarebbero già a casa loro.



E poi c'è un altro precedente in INDIA di Marins americani con l'uccisione di un pescatore INDIANIO ebbene con il governo Americano ci furono le scuse della casa bianca e ciao Bambini te capi ! e allora caro Davide questi criminali SERVI Massoni in associazione per delinquere, ebbene secondo te Davide cosa devono ancora fare per farci capire chi è la Massoneria international .. e..! Davide e allora ritornando al ?Poldino sempre in Piedi? ossia: la euro parla On. Deborah Serracchiani dice: ?che il P.D. è sempre stato coerente con il governo attuale?, ma a cosa il P. D. è coerente ad imbrogliare a tradire il voto legale ricevuto dal popolo Italiano, e allora Davide Bevione la gente che a queste ultime elezioni politiche ha votato ancora questi criminali SERVI Massoni del P.D. & P.D.L + Casini / Caltagirone che si è trasformato in Lista civica del Massone Prof. Mario Monti ebbene Davide Bevione hanno fatto bene a votare sta genia criminale e ! OK


Buondì buon lavoro e che San Marco ci protegga
maurisio scarpa
Inviato Giovedi 28 Marzo 2013 alle 22:28


Marcon ? Venezia 28 ? 03 ? 2013


Da Maurisio Scarpa, (detti Gatto) Via C. Ceolin, 22 -30020 - Marcon - Venezia Cell. 3382018306 - E -Mail: [email protected]



Oggetto: Invio risposta all'amico Ezio Moscon al riguardo che dice: ( ?Siamo in Guerra ? ?) che dobbiamo acquistare i caccia Bombardieri F35 a decollo Verticale per cui decollano da qualunque postazione da una nave merci oppure da sopra un palazzo da un campo di grano loro gli F35 a decollo verticale sono pronti e allora alla Massoneri International gli occorrono e vogliono che siamo noi del popolo ad acquistarli e loro poi li adoperano sempre con i nostri soldi e chi fa questi acquisti, il P.D. E il P.D.L. Lega Nord Ndrangheta Lunbard / Veneto e tutti gli altri tutti Politici SERVI arruolati nei CIRCOLO Massonici ed posizionati nelle istituzioni pronti ad ubbidiri ai Soci del Club Bilderberg avete visto i questi 16 mesi con il loro gran Maestro Massone Prof. Mario Monti e adesso vogliono la fiducia del M5S e ci sono i consiglieri del M5S del comune di Venezia il Dr. Gianluigi Placella che sfida Beppe Grillo dicendogli amalgamati con i Massoni ( ebbene questo nuovo Dr, Gialuigi Placella di che partito era prima? E ditemelo dove militava sino ad ieri)




Buondì egregio amico Ezio Moscon, non siamo in guerra per cui dobbiamo acquistare gli F35, ma vedi Ezio i caccia Bombardieri F35 a decollo verticale non hanno bisogno di una lunghissima pista per decollare, per gli F35 sono sufficienti per decollare ed atterrare meno di 100 Mq, ebbene Massoni quelli arruolati tramite i CIRCOLO politici Massonici e poi vengono posizionati sulle istituzioni per esempio (vedi il Massone Prof. Mario Monti lui è ai loro ordini) ebbene questa genia politica Massonica per cui tramite ( il M5S stiamo cercando di mandarli a casa proprio tutti ) ebbene Ezio tramite il nostro governo i Massoni acquistano con i nostri soldi gli F35 (che poi paghiamo solo noi pantalones) mentre loro i Massoni i Soci del Club Bilderberg poi usufruiscono dei caccia Bombardieri F35 per uccidere possibili ?Patrioti Arabi? che vogliono essere il padroni dei loro Pozzi di petrolio e del loro petrolio, che purtroppo i loro avi i loro Nonni, hanno precedentemente Ceduto tramite Imbrogli e Raggiri hanno Ceduto i pozzi di petrolio Arabo, ai Petrolieri Soci del Club Bilderberg.




Ebbene Ezio Moscon, in caso di rivolta da parte dei patrioti Arabi odierni, ebbene i SERVI Massoni inscenano una "Primavera Araba? dell'occasione, pubblicizzano fatti e genocidi e pericolo di gas nervini vari fatti fare da loro i Massoni ad taglia gole mercenari africani, e le pubblicizzano in tutto il mondo, dicendo che i Patrioti altro non sono che degli assassini che uccidono donne e bambini e mettono in moto i soliti Buonisti ed ecco che gli Italiani mettono le basi aeree militari ed anche gli aerei bombardieri a disposizione ed ammazzano tutti i Patrioti Arabi che rivogliono i loro Pozzi di petrolio che furono rubati ai loro Nonni te capì Ezio Moscon, e questa situazione succede già adesso oggi, ma domani con i caccia Bombardieri F35 a decollo verticale, ebbene Ezio da un campo di grano oppure da una Nave Merci, ebbene gli F35 a decollo Verticale si alzano uccidono fanno stragi dei Patrioti Arabi e poi ritornano la dove poco prime hanna decollato e fanno anche rifornimento di bombe e carburante, e caro Ezio Moscon non sapremo mai chi pilota l'F35 !! e poi quei aerei Bombardieri F35 per le vittime Arabe ebbene sono i nostri F35 oppure quelli dell'Olanda, oppure della Germania, poi che tutti li acquistano i Bombardieri F35 oppure . . no. e.! naturalmente alle vittime ai bimbi alle donne uccisi dai Bombardieri F35 ebbene risultano che sono aerei F35 Italiani




Ebbene Ezio Moscon è anche per questo motivo che questi politici SERVI Massoni bisogna mandarli tutti ma proprio tutti a casa, sia dagli uffici di periferia che dal paesino in montagna sino agli Euro Parla Italiani bisogna mandarli tutti a casa, bisogna capire che la Massoneria è international non è ?la Casta? oppure ?le Lobby? oppure la P2 / P3 / P4 oppure ?le Cricche? sono tutti nomignoli dati dai SERVI Massoni ad arte, messi negli anni e anni in bocca al populino che non vuole ed ha paura di pronunciare il nome Massoneria culturalmente già dal 800 il popolo è stato indottrinato ad avere paura della Massoneria sai Ezio Moscon, i Massoni sono in tutti gli uffici in tutte le istituzioni proprio tutte ci siamo capiti !! e ti fanno del male seriamente e il popolo lo sa molto bene per cui da codardi nomina la Massoneria ?I POTERI FORTI ! ! ? ed è per questo motivo che il M5S è nato appositamente per debellare completamente la Massoneria International pensa Ezio Moscon che l'andrangheta la Mafia la Camorra i Casalesi e altre organizzazioni criminali ebbene al confronto della Massoneria sono solo delle fanciulle innocenti.



Ebbene Ezio Moscon ? Te Capì Mica Stiam lì a Pettinar le Bambole ..!!


Buondì Ezio che San Marco ci Protegga tutti
maurisio scarpa
Inviato Giovedi 28 Marzo 2013 alle 22:52

Marcon ? Venezia 28 ? 03 ? 2013


Da Maurisio Scarpa, (detti Gatto) Via C. Ceolin, 22 -30020 - Marcon - Venezia Cell. 3382018306 - E -Mail: [email protected]


Oggetto: Ladrocini Legalizzati tutti in ?Coscienza & Concordias?


Buondì amici ricordate la Massone Christine Lagarde è stata designata Presidente del FMI e quindi per insediarla, ricordate ! è stato eliminato il precedente presidente del' FMI l' EBREO Strass Ckan (che NON è un Massone agli ordini dei Soci del Club Bilderberg, e allora . . !) ebbene ricordate la Massoneria sede di NEW YORK come lo hanno fatto fuori !! ebbene amici però oggi la stessa Massoneria sede di NEW YORK ha fatto un colloquio a ?Porte Chiuse? con il Leader 5 Stelle Beppe Grillo !!! che precedentemente ricordate che ha dichiarato di essere un socio della Banca MPS ed è stato proprio Beppe Grillo a dire che la MPS è sotto di 21 Miliardi di Euro : Te Capi Mica Stiam lì a Pettinar le Bambole !!


Buondì cari amici Ex Braccianti ora gran Pantaloni che guardano solo ai privilegiati dell'auto Bleu a Gratis e i pranzi nel ristorante del Senato, e . . . intanto . . i Politici SERVI Massoni ? Silvius Concordias ? & ? Mr. Coscienza M5S ? / ? Mr. Bersani & Company ebbene amici Pantalun (guardate la foto vignetta di Mario Monti che indica al Pantalun Guarda . . Guarda . . arriva lo Spread !! E . . intanto che il Pantalun guarda lo SPREAD che arriva ebbene il Massone Monti gli frega il portafoglio ! !) è il Massone Prof. Mario Monti.


Ebbene amici facciamo ?REMEMBER? ricordate che appena insediatosi al governo Taglian subito Marietto & Company hanno versato sulle Banche Massoniche ben 22 Miliardi di Euro, sotto la voce " Per le Grandi Opere ! " E poi da ministro ad Interim del tesoro ha versato ben altri 3 miliardi di Euro sulla Banca Americana dove lavora il Figlio il Massone Prof. Giovanni Monti, e poi recentemente ha versato altri 4 Miliardi di Euro quelli ricavati dalla tassa del' IMU poi subito li ha versati sulla Banca MPS, ed ora il nuovo governo come prima fase approverà la trasformazione della Banca MPS in ? Banca Pubblica ? significa che poi noi ? FORMICHE del Popolo Pantalone ? dobbiamo pagare sia i 4 miliardi di Euro + altri 6 Miliardi Euro + altri 21 Miliardi di Euro Totale = 31 Miliardi di Euro alla Futura ? Banca Pubblica MPS ? e poi i SERVI Massoni daranno l'assalto alla " Cassa Deposito & Prestiti " la dove sono custoditi i SOLDI dei nostri pensionati.



(attenzione già oggi le loro TV Massoniche hanno messo in onda una
" Polpetta Politica Avvelenata ? ossia: per non creare il Futuro caos del sequestro dei conti correnti bancari, ebbene hanno detto tramite TV (nel' occasione del caso Ladrone di CIPRO che sarebbe il banco prova dei Ladri) ebbene hanno detto che in Italia faranno solo dei prelievi sui conti Bancari superiori ai 100 Mila Euro.



Ebbene amici Pantalonis nossignore è una grande Bugia poi che la maggioranza dei soldi sono depositati dai piccoli risparmiatori (fate i conti della SERVA e vedrete che la maggiore parte dei SOLDI sono dei piccoli risparmiatori) ebbene amici ricordate che poi al momento giusto nel nuovo Governo tramite il P.D.L di " Silvius Concordias " ed il P.D. del Massone Mr. Bersani ed i 13 Senatori del Partito della COSCIENZA ossia: M5S che appunto assieme al partito dei SERVI Massoni Mario Monti ebbene avranno la maggioranza ed approveranno un decreto legge che autorizza in M5S - COSCIENZA & ? Silvius Concordias ? autorizzano i Ladroni Legalizzati ad sequestrare i conti Bancari di tutti gli Italiani: TE CAPì MICA STIAM LI A PETTINAR LE BAMBOLE ! ! ! ricordate che questa lezione di Ladrocinio Legalizzato la abbiamo già sperimentata nell'entrata dell'Italia nell'Euro oppure adesso non è più VERO da voi c'è da aspettarselo che dite che non è VERO !! siete corti di memoria

Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network