Quotidiano |

Varo del Parlamento. Sbrollini e Ginato: continueremo a votare scheda bianca

Di Redazione VicenzaPiù Venerdi 15 Marzo 2013 alle 16:26 | 0 commenti

ArticleImage

Partito Democratico Vicenza  -  «È grande l’emozione per la prima seduta di questa nuova legislatura – dichiarano congiuntamente Daniela Sbrollini e Federico Ginato, oggi al loro primo giorno nel nuovo Parlamento -. È positivo vedere tanti volti nuovi, soprattutto donne e giovani. Un altro dato importante è che Vicenza può finalmente contare su una grande rappresentanza del Partito Democratico. Abbiamo l’onore, così come la responsabilità, di servire il Paese e di portarlo fuori dalla crisi che sta vivendo».

Primo punto dell’agenda è l’elezione dei presidenti di Camera e Senato. Poiché non si è ancora trovato un accordo sui due nomi, i due deputati vicentini sposano la linea del partito e dichiarano: «Come deciso, continueremo a votare scheda bianca tenendo aperto il dialogo con tutte le forze politiche, a cominciare dal M5S. Speriamo non si ritirino sull'Aventino fin dalle prime battute, perché non se ne avvertono la necessità e le ragioni. Il nostro intento è quello di procedere senza preconcetti per arrivare ad un accordo. E questo, nonostante il Pd alla Camera abbia la maggioranza».
 


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network