Variati 2013: Tramonta stagione. PD riparta da volti nuovi e territori con buon governo
Sabato 20 Aprile 2013 alle 14:57 | 1 commenti
Variati 2013 - E indicando i candidati del PD alle amministrative: "Oggi si affacciano nuovi volti, con voglia di fare e di cambiare
La presentazione della lista dei candidati del Partito Democratico alle prossime elezioni comunali a Vicenza, con tanti volti di giovanissimi candidati alla prima esperienza elettorale, è stata anche l'occasione per una riflessione sul panorama della politica nazionale e sulla situazione del PD.
"Tramonta una stagione del PD nazionale e della politica romana - ha sottolineato il sindaco Achille Variati - Mentre i livelli locali mostrano il volto di un PD che sa governare, decidere, fare. Discutendo, ma trovando poi compattezza. Sapendo lavorare con e per i cittadini. A Roma in due anni si è visto di tutto. E due mesi dopo le elezioni politiche, non c'è un governo, non c'è un Presidente della Repubblica, non c'è nessuna idea di come uscire dallo stallo e riformare la legge elettorale. A Vicenza in cinque anni nessun consiglio comunale è saltato, nessuna delibera è stata bocciata, la maggioranza è rimasta solida e forte. E oggi nuovi volti si affacciano, portando idee, speranze, voglia di fare e di cambiare".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.
Avanti il nuovo, ma non quello camuffato....a noi piaccioni i nuovi originali, quelli che dopo due mandati tornano a lavorare. Siamo stanchi di minestre ribollite, che emanano cattivo odore, è questo che deve capire variati. Darsi una mano di bianco davanti attorniandosi di giovani come ha fatto Bersani, è da perdenti.