Quotidiano |

Vandali alla scuola Maffei di Vicenza, interviene il presidente del Veneto

Di Redazione VicenzaPiù Martedi 19 Agosto 2014 alle 11:16 | 0 commenti

ArticleImage

Regione Veneto - “Condanno fermamente questo gesto esecrabile nella speranza che i responsabili possano essere individuati e perseguiti”. Lo sottolinea il presidente della Regione del Veneto, Luca Zaia che invita a non sottovalutare l’episodio della Scuola Maffei, dove sono stati compiuti atti di vandalismo con la distruzione di 15 finestre e il danneggiamento dei cablaggi internet.

“Ritengo – aggiunge - che si tratti di un ingiustificabile atto vandalico e che, anche se avvenuto ad opera di ragazzi, ciò non ne diminuisce la gravità, anzi. Se cosi e' stato qiei giovani vanno cacciati: un gesto esemplare perché il rischio è che, se li si considerasse episodi di minor entità proprio perche' compiuti da minorenni, essi passino sotto silenzio e nei ragazzi si faccia strada la convinzione che tutto possa essere compiuto nell’assoluta impunità”.

Leggi tutti gli articoli su: Regione Veneto, Luca Zaia, Scuola Maffei

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network